Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41
  1. #31
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da Gia Visualizza Messaggio
    ce ne sono diversi. Alcuni solo al connettore del sensore pressione rail, altri sia rail che sensore pressione turbo, altri hanno anche l'alimentazione separata
    ormai dicci pure di quale marca sono.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #32
    garret
    Guest
    esatto, anche io sono curioso, la butto li, speedbuster?

  3. #33
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    ormai dicci pure di quale marca sono.
    Visto che sono autorizzato ve lo dico. Quelle che ho usato che avevano la gestione turbo sono quelle della cntech, come quella del nostro amico garret ma troppo care infatti ne ho installate pochissime.
    Io uso le "Speed" della elettronicauto. Per? questi non gestiscono la pressione turbo. Di questi io ho il software per mapparli, anche perch? si mappano solo da software. Al massimo puoi selezionare diverse mappe da telecomando. in base al tipo di modulo e all'auto dove si v? ad installare, sono quelli che richiedono un alimentazione esterna per evitare recovery e problemi vari.

  4. #34
    garret
    Guest
    le conosco, non sono male ma il cr2pro ? superiore in tutto anche come settaggio e mappe disponibili

  5. #35
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da Gia Visualizza Messaggio
    Visto che sono autorizzato ve lo dico. Quelle che ho usato che avevano la gestione turbo sono quelle della cntech, come quella del nostro amico garret ma troppo care infatti ne ho installate pochissime.
    Io uso le "Speed" della elettronicauto. Per? questi non gestiscono la pressione turbo. Di questi io ho il software per mapparli, anche perch? si mappano solo da software. Al massimo puoi selezionare diverse mappe da telecomando. in base al tipo di modulo e all'auto dove si v? ad installare, sono quelli che richiedono un alimentazione esterna per evitare recovery e problemi vari.

    che prezzo fa una di queste compreso telecomando?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #36
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    Quelle con telecomando ci sono sia tipo on-off o con 3 mappe selezionabili... Belle ed installate circa 250-300€

  7. #37
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    17
    Rendimento?

  8. #38
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    142
    secondo me questi moduli servono solo a rompere prima il motore funzionano su tecnologia di intercettamento del segnale e uscita amplificata senza tener conto di tante cose e poi quasi nessuno di questi gestisce i limitatori

  9. #39
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    Dai ragazzi, e da tempo che li monto, e ci sono auto che girano da anni senza problemi. Ma che moduli usate?

  10. #40
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    61
    si e vero per spendere 100 euro ti consiglio di mettere un diodo sul senzore di pressione reil e la stessa funzione

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •