Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    io li lascerei perdere, secondo me 100 euro sono pochini ed ? meglio non rischiare, la funzione del modulo ? "ingannare" il segnale facendo credere alla centralina che le pressioni sono pi? basse di quanto sono realmente e di conseguenza la centralina le alza portandole a un ****llo superiore e da qu? hai l'incremento delle prestazioni
    Hai ragione,meglio una buona mappa da centralina, ma in fondo quando vai a toccare la pressione rail fai esattamente la stessa cosa del modulo a meno che non adegui il tutto,( devi gi? aver buone conoscenze) .... Comunque la differenza la senti anche con i moduli..

  2. #12
    garret
    Guest
    il problema sono le pressioni in toto, alcuni moduli economici alzano eccessivamente le pressioni a ****llo di pompa alta pressione e a lungo andare sono deleterei per la stessa, ti faccio un esempio, se la tua pressione rail ? di 1600bar, col modulo puoi arrivare anche a 1700/1750 bar ed ? logico che la macchina spinge forte, il problema ? che a quelle pressioni sottoponi la pompa a uno stress notevole, con una mappa fatta a doc invece puoi stare pi? basso con le pressioni e lavorare su altri parametri con un'affidabilit? complessiva molto superiore

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di goku
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Torino
    Messaggi
    222
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    il problema sono le pressioni in toto, alcuni moduli economici alzano eccessivamente le pressioni a ****llo di pompa alta pressione e a lungo andare sono deleterei per la stessa, ti faccio un esempio, se la tua pressione rail ? di 1600bar, col modulo puoi arrivare anche a 1700/1750 bar ed ? logico che la macchina spinge forte, il problema ? che a quelle pressioni sottoponi la pompa a uno stress notevole, con una mappa fatta a doc invece puoi stare pi? basso con le pressioni e lavorare su altri parametri con un'affidabilit? complessiva molto superiore
    ...non ti sto assolutamente dando torto,volevo solo precisare( avendo lo testato) che quelli regolabili da 1 a 10, danno pressioni differenti a seconda di come lo setti,e chiaro che se lo metti al massimo rischi di spaccare pompa,iniettori e se ti va male di fare un bel buco nel pistone....

  4. #14
    garret
    Guest
    tranquillo goku, la mia non voleva essere una critica anzi, era solo per spiegare il concetto in modo chiaro ;-)

  5. #15
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    tranquillo goku, la mia non voleva essere una critica anzi, era solo per spiegare il concetto in modo chiaro ;-)
    il tuo che marca e'?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #16
    garret
    Guest
    ? un cr2pro della cntech, l'ho comprato nuovo circa 3 anni fa, a detta di molti funziona molto bene e sia sulla mia auto che su quella di alcuni amici non ha mai dato problemi per ora, io adesso l'ho tolto ma ,lo sto provando su una 320d 163cv e devo dire che va da dio, certo una mappa ? un'altra cosa ma alcuni preferiscono il modulo per semplicit? di montaggio ed esclusione tramite telecomando

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    Msport tu hai una marca in particolare? vendi anche moduli?
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  8. #18
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da angelolsp Visualizza Messaggio
    Msport tu hai una marca in particolare? vendi anche moduli?
    no,in officina non vendiamo nessun modulo preferiamo agire sulla mappatura,se capita un cliente che lo porta e lo vuole montato a sua discrezione lo facciamo per il resto presa obd.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    ? un cr2pro della cntech, l'ho comprato nuovo circa 3 anni fa, a detta di molti funziona molto bene e sia sulla mia auto che su quella di alcuni amici non ha mai dato problemi per ora, io adesso l'ho tolto ma ,lo sto provando su una 320d 163cv e devo dire che va da dio, certo una mappa ? un'altra cosa ma alcuni preferiscono il modulo per semplicit? di montaggio ed esclusione tramite telecomando
    io ho provato un p? di tempo fa il modulo di celeste devo dire che non mi ? sembrato male, le regolazioni non erano molte ma i miglioramenti si notavano, ora stavo dando un'occhiata sul sito al modulo che indichi tu mi sembra che abbia qualcosa in pi?, addirittura 40CV in pi? si raggiungono secondo voi?

  10. #20
    garret
    Guest
    dipende molto dal tipo di motore e di centralina, se tarato a dovere su un 2.0d si arriva anche a 25cv

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •