Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente Scritto da lupo564 Visualizza Messaggio
    per cortesia qualcuno puo' aiutarmi ? ho perso il codice dell'autoradio blaukpunkt car 2003
    i numeri che ho trovato sono i seguenti GM020317547712 7 649 200 324
    essendo nuovo del forum non posso scaricare alcun programma utile quindi confido
    nel vostro buon cuore
    Ti invito a leggere il regolamento e presentarti nel apposita sezione prima di chiedere....
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    155
    Ragazzi scusate la mia ignoranza come faccio a leggere la memoria eprom di queste autoradio?Con quale strumento collegarci?Vorrei iniziarci a capire qualcosa sia per reperire i codici e sia per togliere il can ceck.
    Peccato che ancora non posso scaricare questo programma che avete postato però appena avrò i recquisiti mi aggiornerò!Grazie

  3. #13
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    per leggere la eeprom interna la devi dissaldare e leggere e scrivere al banco con un programmatore di eprom, per il code di avvio basta leggere il numero che è sulla carcassa e poi ci sono dei sw che te lo fanno, per il can chek ho gli porti la linea can oppure devi intervenire sulla memoria interna con sw appositi.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7
    Spero di non sbagliare. Ho un vecchio autoradio di una punto II serie ma non il suo code. Lo volevo installare sull'auto di mio padre, tanto a lui interessa solo la radio e non le cassette. Vi posto i dati dell'autoradio e spero di riavere il code.
    fiat punto low 7 649 372 316
    bp 937213864979
    blaupunkt

    prod nr fiat 735 289 639
    grazie A tutti.

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    155
    salve amici sto provando a scaricare il programma postato ma mi esce il messaaggio come mai?
    ciccio84, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo pu? essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

    Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio84 Visualizza Messaggio
    salve amici sto provando a scaricare il programma postato ma mi esce il messaaggio come mai?
    ciccio84, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo pu? essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

    Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
    Ancora devi arrivare alla soglia dei messaggi utili

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7
    io ho trovato un sito, dove inserendo i vari dati, e' possibile avere il code e senza pagare. Ora se il code sia esatto, questo non lo so, anche perche devo ancora montare il vecchio autoradio. Se e' possibile qualche admin mi dia il code e vedere se e' uguale...oppure se posso linkare il sito.

    grazie aspetto una conferma

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio84 Visualizza Messaggio
    salve amici sto provando a scaricare il programma postato ma mi esce il messaaggio come mai?
    ciccio84, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo pu? essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

    Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
    Secondo me è perchè più della metà dei messaggi li hai scritti nella sezione presentazioni.......

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    203
    prova 2166

    Citazione Originariamente Scritto da pescalazio Visualizza Messaggio
    Spero di non sbagliare. Ho un vecchio autoradio di una punto II serie ma non il suo code. Lo volevo installare sull'auto di mio padre, tanto a lui interessa solo la radio e non le cassette. Vi posto i dati dell'autoradio e spero di riavere il code.
    fiat punto low 7 649 372 316
    bp 937213864979
    blaupunkt

    prod nr fiat 735 289 639
    grazie A tutti.

  10. #20
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7
    Ok, grazie. Appena posso, lo monto. grazie di nuovo a tutti

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •