Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problemi wellon

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    SIRACUSA
    Messaggi
    11

    problemi wellon

    salve, ho da poco comprato il wellon sopra citato, e' quando faccio una letture x esempio di una st 95160 la legge bene pero quando la salvo e' piu di 2kb aggiunge una stringa, quindi gli scodificatori non lo riconoscono, sapete cosa io posso sbagliare nel settaggio? oppure il vellon stesso e' difettoso, ho provato con tutti i tipi settaggi serial eprom, ho reinstallato il software, aggiornato, ecc, chi ha il buon cuore di rispondermi? grazie .

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    190
    io ho wellon ? ho lo stesso problema anche scarricando aggirnamenti direttamente dalla wello il problema persiste, credo che sia una sua pecca.
    ho aggirato il discorso con un programmino hexwork che ti permette di selezzionare una parte del file (nel nostro caso ultima riga) e tagliare,cosi file ridotto al valore giusto. mi spiace per? che al momento non posso postare l'hexwork il pc dove ? in uso al momento non'? a mia disposizione, vedi se qualcuno nel forum ti pu? aiutare.
    forse anche l'edit upa ha questa funzione di taglio file ma non sono sicuro.

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    SIRACUSA
    Messaggi
    11
    Grazie molto obd75 anche io ho fatto di tutto, qualcuno mi ha detto che il vellon legge pure stringa di sistema o qualcosa del genere che non ho ben capito, comunque credo di fare essattamente come fai tu, non mi resta che procurarmi questo programmino ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •