Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906

    Problema lancetta velocit? su upgrade grande punto

    Salve, ho un dilemma per voi esperti:
    ho un amico con grande punto 2006 che ha fatto un upgrade alla versione 2012 cambiando anche il cruscotto ed il quadro strumenti. Risulta non funzionare la lancetta della velocit? ed i km riportati dal body lampeggiano. Come si pu? risolvere?

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    per i km che lampeggiano prova a fare con tester di diagnosi un ALLINEAMENTO PROXY
    per la velocit?, controlla con tester di diagnosi se riesci a leggere la velocit? delle 4 ruote
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Con il fes mi sa che non me lo fa fare l'allineamento...devo provare

  4. #4
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    non saprei, io in ditta ho il motorscan e con quello la funzione c'?
    anche nel launch son sicuro che c'? perch? ho pure quello
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Si ho provato con il multiecuscan ma c'? bisogno dell'adattatore perch? l'elm 327 non si connette, dovrebbe farla. C'? uno schema di collegamento o bisogna comprare gli adattatori?

  6. #6
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    non conosco quelle interfaccie, io non s? aiutarti...mi spiace
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  7. #7
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    L'allineamento dovrebbe farlo anche il bosch kts, pochi giorni fa lo ho fatto su una Bravo II del 2010 tramite porta eobd, e teoricamente dovrebbe essere la stessa cosa. Magari ? per quello che non ti funziona nemmeno la lancetta dei KM.

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    ho provato con un texa ma niente da fare...non lo fa!
    Abbiamo fatto la prova lancetta da diagnosi e funziona...test della velocit? ok.

  9. #9
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Avete fatto la prova lancetta da diagnosi direttamente sul cruscotto, ma probabilmente ? il resto dell'impianto che non ? compatibile con la nuova strumentazione. Per il lampeggio odometro potrebbe essere anche la centralina airbag, l'autoradio e anche il climatizzatore. Se hai cambiato anche qualcuno di questi elementi devi fare l'adattamento anche per loro, come per il tachigrafo, che ripeto se non allinei non puoi verificare che si interfacci con il resto dell'elettronica e ti faccia funzionare il contakm.

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    ? stato cambiato il cruscotto intero ed anche l'autoradio con uno non originale. Mi sembra che in diagnosi dava qualche errore che si riferiva all'autoradio...quindi nel caso dell'autoradio come si procede? sempre allineamento?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •