Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di Ross
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Taranto
    Messaggi
    98
    Sulle auto del gruppo Fiat, quando il contakm lampeggia significa che qualche componente non ? allineato con il sistema CAN dell'auto. Con multiecuscan puoi fare l'allineamento, l'importante ? avere una versione dell'elm327 almeno 1.3a ed i vari adattatori
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 21-11-2012 alle 15:16
    La pazienza è la virtù dei forti, ma cos'accade se questi la perdono?

  2. #12
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    l'allinemaneto va fatto per autoradio originali, non per autoradio non ufficiali.

  3. #13
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    PALERMO
    Et
    53
    Messaggi
    39
    A me capita nella mia Grandepunto che di tanto in tanto i km cominciano a lampeggiare e dura per un bel po' poi ritorna normale ma noto che lo fa spesso cosa potrebbe essere?

  4. #14
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Qualche interfaccia che non ? allineata alla linea can dell'auto.

    Di solito potrebbe essere l'autoradio, il contakm, la centralina airbag, il climatronic se lo ha.

  5. #15
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    dovresti controllare con la diagnosi cosa ? allineato e cosa non lo ?...

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Secondo me c'? una differenza di lettura del segnale. ho provato a fare l'allineamento del quadro e della centralina airbag ma niente.
    Io penso che al quadro non arrivi proprio il segnale in quanto forse viene letto da due posti diversi... es. il vecchio cablaggio leggeva su airbag, invece il nuovo sul cambio o viceversa...non so se mi sono spiegato?

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    113
    salve non allinea perche' il quadro srtumenti e diverso quindi non rientra nell'allestimento programmato in can
    provo a sparare si potrebbe riprogrammare il body ma sinceramente non l'ho mai fatto questo tipo di intervento solitamente lo faccio fare per i navi originali

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    190
    sulle punto il quadro non si allinea se la macchina e ad esempio diesel ed il quadro ? di una benzina(non s? se vale la stessa cosa per g.punto)comunque con diagnosi su rete di bordo vedi le centraline presenti ma non allineate o le centraline non presenti nel tuo caso la radio

    un'altra cosa i km totali vanno avanti? perch? se il valore odometrico st? lavorando significa che l'informazione della velocita nel komby arriva,quindi se la lancetta non parte il probblema ? interno alla strumentazione
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 24-04-2013 alle 00:42

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Citazione Originariamente Scritto da obd75 Visualizza Messaggio
    sulle punto il quadro non si allinea se la macchina e ad esempio diesel ed il quadro ? di una benzina(non s? se vale la stessa cosa per g.punto)comunque con diagnosi su rete di bordo vedi le centraline presenti ma non allineate o le centraline non presenti nel tuo caso la radio

    un'altra cosa i km totali vanno avanti? perch? se il valore odometrico st? lavorando significa che l'informazione della velocita nel komby arriva,quindi se la lancetta non parte il probblema ? interno alla strumentazione
    No sono bloccati, funziona lancetta carburante, temperatura liquido, rpm, frecce, luci tutto, tranne velocit? e km.

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    190
    potrebbe essere un probblema all'ABS controlla sulla diagnosi motore se la velocit? veicolo ? rilavata,la settimana scorsa su una punto il cliente lamentava che saltuariamente non aveva ne velocit? ne km percorsi, nel mio caso ho trovato ossido nel pettine ABS,la macchina l'ho consegnata in prova,per? ? passato qualche giorno e ancora il cliente non'? rientrato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •