Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Localit
    Lazio

di confusione ne stai facendo tanta, primo la micro sd deve essere nuova di pacco, 2 i dati della micro sd devono essere nuovi, 3 il file .cfg e il file che ti abilita i protocolli, se hai trovato il sw con i file funzionanti in update compreso il cfg usa quello, e normale se riprogrammi ftdi lo fai riconoscere come periferica diversa, 2 cose semplici dovevi fare e se ancora a fare esperimenti?

UTENTE MEDIO
    Allora, tra un po vado a comprare una micro sd nuova e sigillata, OK.

In giro ho trovato una versione di ksuite 2.08 dove nella cartella update c' un file con lo stesso seriale del mio kess ed estenzione .cfg, piu altri file con estenzione .FMW, questo che devo usare?

Devo semplicemente mettere la sd nuova di pacca nel kess, collegare l'usb ed avviare il programma ksuite con i file cfg ecc ecc, giusto?
    Fatto questo si dovrebbe aprire per lo meno il ksuite e darmi il seriale corretto, giusto?

Scusami se ti assillo, ma non mi ancora ben chiaro il sistema, sembra che su sta cosa ci sia un segreto di stato, chi sa tace.

UTENTE MEDIO
    Niente, presa scheda sd nuova di pacca, kingstone sdhc 8gb sigillata, messo le 4 cartelle dentro (pulite, non quelle che c'erano sulla vecchia), aperto il ksuite con il file cfg corrispondente al seriale del kess, ma niente, sempre lo stesso errore "externel exception efface".

E adesso?

UTENTE MEDIO
    Era troppo strano che fosse solo un discorso di sd; il mio ktag sta facendo da cavia.

Sto smontando pezzi da un lato e montandoli sull'altro, ho scoperto che il vhct25a e rotto, ma non c' ancora qualcos'altro che non va.

UTENTE MEDIO
    C' anche una flash seriale che guasta, la en25qh16 da ben 16Mbit, chissa cosa c'era dentro.
    L'ho sostituita con una spansion da 32Mbit che avevo, scrivendoci tutte ff ff, ma ovviamente sarebbe stato troppo bello.

Adesso il led rosso sempre fisso, a differenza di prima che si spegneva per un secondo quando aprivo ksuite.

UTENTE MEDIO
    Mi sa che da buttare.
    Io quelli con le auto in grigio non sono riuscito a recuperarli.
    Solo su un KTAG mi dava L00000 come a te e versione fw 0, ed era la SD corrotta

UTENTE MEDIO
    Se vuoi fare altre prove io il file K10033818.cfg ce l'ho

PRINCIPIANTE
    ciao a tutti
    tramite un utente di un forum ho aggiornato con il file K10033818.bin che a detta sua dovrebbe essere il 4.036. il problema che in info su ksuite lo vede ancora come 3.099 quindi credo di aver cambiato solo seriale in pratica..
    mi potete aiutare a fare l aggiornamento al fw 4.036?
    mi servono i file per l aggiornamento per..
    grazie a tutti per l'aiuto

UTENTE MEDIO
    Ti ho scritto cosa devi fare.
    Hai scritto effettivamente il fw 4.036. Il nome file corretto.
    Ma finch non chiudi la procedura con l'update protocolli rimani appeso in quel modo.
    Devi scaricare ed avviare Ksuite 2,08 TEDESCO, modificato
    Con quello aggiorni i protocolli e attivi la cRp3 sulla cpu

PRINCIPIANTE
    Image and video hosting by TinyPic
    ciao
    grazie per il tuo aiuto!
    potresti aiutarmi un po di pi magari lasciandomi il link?
    ti volevo chiedere poi i token sono illimitati? posso riscrivere l npx con j-link dopo aver attivato la crp3?
    grazie!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •