Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema gran vitara

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    276

    Problema gran vitara

    Ciao a tutti ho un problema con questa car accende avaria motore e la spia e resistenza allego foto... in diagnosi da sensore controllo valvola egr microfreni permanente ma la valvola egr è stata sostituita con una nuova... cancellando la memoria guasti si spegne tutto appena la metto in moto compare subito la spia a resistenza e dopo un po' di tempo quello motore .. vi ringrazio in anticipo ..
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di fuorigiri
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    186
    ciao prima di ogni altra cosa controlla il cablaggio che va dalla ecu alla valvola egr
    Se non sbagli mai vuol dire che non stai risolvendo un problema davvero difficile. E cio' e un grave sbaglio

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    207
    ciao freddyecu cosa vorresti sapere esattamente?....mi pare che tutte le risposte sono li in diagnosi.

    un messaggio di errore di tipo" permanente" e chiaro che non ce comunicazione che possono essere diverse cose tra cui come nella maggior parte dei casi dei contatti difettosi ho cavi interrotti.

    Quando e interminttente spesso e un sensore difettoso o sempre per problemi di contatti.

    stessa cosa per l'erg. il fatto che sia stata sostituita non e detto che ora dipenda da qualcos'altro.

    Per come la vedio io sono 2 problemi diversi!.....mi sembra chiaro.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •