Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: problema gallo v54

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143

    problema gallo v54

    salve a tutti raga finalmente dopo agoniati mesi ko ritorno a lavoro ...oggi ho installato il vecchio gallo su xp prima era installato su 7 a 64 bit e funzionante che causa aggiornamento accidentale a win 10 a smesso di funzionare . ho reinstallato su due pc con xp spk 3 ma mi compareuna schermata di errore dicendo che devo eseguire il renewalcon fgtech-dowload-update-per riattivare il tool qualcuno puo aiutarmi grazie a tutti e buone feste passate e future

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    936
    dovresti avere il tutto nel cd che ti hanno fornito insieme al tool...

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    grazie ma ho disinstallato e reinstallato piu volte e su pc diversi e sempre stessa schermata

  4. #4
    PRINCIPIANTE L'avatar di Ciuffodicuoio
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da giama Visualizza Messaggio
    grazie ma ho disinstallato e reinstallato piu volte e su pc diversi e sempre stessa schermata
    Ciao giama, secondo me usi il launcher sbagliato non devi usare l'OEBD.exe ma l'OEBD2S.exe, mi raccomando ad eseguirlo come amministratore.
    Prova e fammi sapere.

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    Citazione Originariamente Scritto da Ciuffodicuoio Visualizza Messaggio
    Ciao giama, secondo me usi il launcher sbagliato non devi usare l'OEBD.exe ma l'OEBD2S.exe, mi raccomando ad eseguirlo come amministratore.
    Prova e fammi sapere.
    grazie per il tuo interessamento ma io nell installare sono una cima dove trovo oebd2s.exe

  6. #6
    PRINCIPIANTE L'avatar di Ciuffodicuoio
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    9
    Andiamo per ordine, nel cd di istallazione cosa trovi?

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    trovo fgtech galletto edited v1.0 e poi galletto win7

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    trovo esattamente questo
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  9. #9
    PRINCIPIANTE L'avatar di Ciuffodicuoio
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    9
    ok allora guarda, allora prima di tutto devi installare fgtech edited v1.0, al termine togli la spunta su launch Galletto e chiudi. Ora attacca lo strumento alla presa USB e nel momento in cui ti chiederà di installare il driver tu seleziona l'opzione installa da una lista o da un percorso specifico. Nella schermata successiva spunta l'opzione includi il percorso nella ricerca e nella casella, clicca su "cerca" (browse) e nel menu che compare seleziona la cartella fgtech_new_driver nel percorso "C:\FGtech" e premi avanti. Attendi l'installazione del driver...successivamente prova ad aprire il programma( mi raccomando lo strumento deve essere attaccato) vedrai apparire una finestra, seleziona ok e torna sul cd di installazione e fai ripartire dinuovo l'installazione dei fgtech edited v1.0 alla fine di quest'ultima controlla che questa volta la spunta su Launch Galletto sia attiva e chiudi. Se hai fatto tutto correttamente il programma dovrebbe partire!

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    infatti e questa la procedura che ho rifatto piu volte

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •