Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Piacenza
    Messaggi
    181
    queste ecu vanno fatte bdm perch? altrimenti si perdono le codifiche di iniettori,pompa e rail un mio amico con il tuo stesso problema ha risolto con un aggiornamento software pi? codifica rail con diagnosi ufficiale

  2. #22
    UTENTE MEDIO L'avatar di chiptuning.cro
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Rovigno, Croazia
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente Scritto da alien78 Visualizza Messaggio
    queste ecu vanno fatte bdm perch? altrimenti si perdono le codifiche di iniettori,pompa e rail un mio amico con il tuo stesso problema ha risolto con un aggiornamento software pi? codifica rail con diagnosi ufficiale
    Il tuo amico la fatta via OBD ?
    Codificha rail e pompa ??? Ho sentito dire qualcosa su questo, qualchuno ne sa di piu' ?

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Piacenza
    Messaggi
    181
    si la fatta obd era un master infatti se guardi anche alientech ti sconsiglia di farla in obd....
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  4. #24
    UTENTE MEDIO L'avatar di chiptuning.cro
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Rovigno, Croazia
    Messaggi
    157
    Citazione Originariamente Scritto da alien78 Visualizza Messaggio
    si la fatta obd era un master infatti se guardi anche alientech ti sconsiglia di farla in obd....
    Purtropo non si vede bene la foto,
    pero' adesso ho sentito che' anche' gli altri coleghi avevano lo stesso problema via OBD.

    Alora, non fattela via OBD senza prima avere backup completo in BDM sta EDC16C36 !

    Grazie mille alien78!

  5. #25
    UTENTE MEDIO L'avatar di chiptuning.cro
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Rovigno, Croazia
    Messaggi
    157
    Ecco, alla fine abbiamo risolto oggi con il Opel Tech2 originale.



    Siccome non'cera il nuovo aggiornamento della ecu abbiamo cambiato codifiche per il regolatore rail e la pompa perche' esistono due diverse e subbito dopo, la macchina a cominciato a funzionare perfetamente.
    Si vede che' scrivendo via obd si e persa la giusta configurazione del regolatore, e il rail era impazzito.

    Problema risolto, per fortuna...
    Da ora in poi' pero', solo BDM su queste

    Grazie a tutti che' anno contribuito, specialmente alien78

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    118
    Anche io sono caduto nella stessa trappola. Che inferno..... ho provato di fare di tutto in BDM, ma niente.

    Macchina Renault Trafic 2.5 dci

    Nel processo ho imparato le seguenti lezioni:
    1. Ktag e gallo non sanno fare il checksum per qualche ragione. La soluzione era di fare checksum in winols e scrivere senza correzione.
    2. Il file vergine che ti fa IUD3.2 non funziona. probabilmente e testato su versioni piu vecchie di queste centraline.
    3. Il CanClip e completamente rincoglionito. Ho provato subito a cambiare il tipo di regolatore pressione a Type 2, ma mi ha fregato. Alla fine, dopo 10 tentativi ci e riuscito.

    Ho solo una cosa da dire : Mcchine francesi di m€r3a!!

    Grazie per i vostri post, sono stati di grande aiuto.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •