Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170

    Problema Defap Nissan Quasquai 1.5 Dci Siemens Sid 303

    Salve a tutti vorrei gentilmente un'informazione ed eventualmente se qualche buon anima mi aiuterebbe riguardo ad un defap di una nissan quasquai 1.5 dci 110 cv in quanto dopo aver escluso i controlli con il software di Volta l'auto va bene mappata e quant'altro ma ogni tanto comincia ad uscire dallo scarico in continuazione fumo bianco come se ancora recepisse che il fap fosse attivo e quindi va in parte in rigenerazione anche se sul body non c'? nessuna spia di avaria fap anche perch? il software rimuove anche i dtc.....Adesso il punto ? se qualcuno magari mi poteva aiutare a dirmi gli indirizzi precisi da azzerare oltre a quelli che volta fa oppure direttamente a postarmi il file defappato correttamente...............Grazie anticipatamente a chi mi aiuter?........Attendo risposte da qualcuno sperando di risolvere......Allego il file originale, quello mod solo con defap e quello modificato con il defap...........Lettura ori nissan qashqai 1.5 dci 110 cv siemens sid 303.rarNissan qashqai 1.5 dci 110 cv mod defap siemens sid 303.rarNissan qashqai 1.5 dci 110 cv mod step 1 defap siemens sid 303.rar

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Localit
    Ancona
    Messaggi
    115
    Se porti pazienza domani te lo guardo. Comunque volta su queste centraline non fa un lavoro completo.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da Mikigor Visualizza Messaggio
    Se porti pazienza domani te lo guardo. Comunque volta su queste centraline non fa un lavoro completo.
    Si grazie tante attendo tranquillo anz? che mi stai aiutando e ti ringrazio anticipatamente va bene anche domani non c'? premura ;-).........Cmq immagginavo anche se non postandolo ho provato ad azzerare qualche bit manualmente ma con scarsi risultati non conoscendo precisamanete gl indirizzi fuori driver per il defap completo di questa sid 303.Cmq attendo tua risposta domani e ti ripeto di nuovo grazie mille anticipatamente....

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da eobdexpression Visualizza Messaggio
    Salve a tutti vorrei gentilmente un'informazione ed eventualmente se qualche buon anima mi aiuterebbe riguardo ad un defap di una nissan quasquai 1.5 dci 110 cv in quanto dopo aver escluso i controlli con il software di Volta l'auto va bene mappata e quant'altro ma ogni tanto comincia ad uscire dallo scarico in continuazione fumo bianco come se ancora recepisse che il fap fosse attivo e quindi va in parte in rigenerazione anche se sul body non c'? nessuna spia di avaria fap anche perch? il software rimuove anche i dtc.....Adesso il punto ? se qualcuno magari mi poteva aiutare a dirmi gli indirizzi precisi da azzerare oltre a quelli che volta fa oppure direttamente a postarmi il file defappato correttamente...............Grazie anticipatamente a chi mi aiuter?........Attendo risposte da qualcuno sperando di risolvere......Allego il file originale, quello mod solo con defap e quello modificato con il defap...........Lettura ori nissan qashqai 1.5 dci 110 cv siemens sid 303.rarNissan qashqai 1.5 dci 110 cv mod defap siemens sid 303.rarNissan qashqai 1.5 dci 110 cv mod step 1 defap siemens sid 303.rar
    Intanto rimettici mappa ori e prova a vedere cosa succede...pu? essere che si sia rovinato qualche iniettore. Hai controllato se quando ti fa il fumo in diagnosi ti da che sta facendo rigenerazione fap?
    Attendo tue

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da Quattro Visualizza Messaggio
    Intanto rimettici mappa ori e prova a vedere cosa succede...pu? essere che si sia rovinato qualche iniettore. Hai controllato se quando ti fa il fumo in diagnosi ti da che sta facendo rigenerazione fap?
    Attendo tue
    Ciao quattro stai pur tranquillo che la macchina gi? controllato con il file ori fa meno fumo ma lo stesso lo fa proprio perch? meccanicamente il fap ? stato rimosso il problema sta sui bit da azzerare per il defap tranquillo e grazie per l'intervento

  6. #6
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    penso che il dpf non sia stato rimosso correttamente ecce perche fa le fumate
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Localit
    Ancona
    Messaggi
    115
    Fatto. Fai sapere

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da Mikigor Visualizza Messaggio
    Fatto. Fai sapere
    Grazie tante Mikigor per adesso sembra tutto ok ;-)

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Localit
    Ancona
    Messaggi
    115
    Vai tranquillo ne ho fatte diverse di queste. Ciao

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da Mikigor Visualizza Messaggio
    Vai tranquillo ne ho fatte diverse di queste. Ciao
    Allora sicuramente posso andare tranquillo ;-)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •