Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    sicilia
    Messaggi
    179

    problema city fiat new panda 1.2

    ciao ragazzi ho un problema con una panda,il cliente me l ha portata un po' di tempo fa perche' ogni tanto gli compariva la spia rossa del city e il servosterzo diventava durissimo.mi porta la macchina con nessuna spia accesa tutto funziona,faccio diagnosi al city e non mi da accesso mi dice connessione persa col veicolo,su questa auto sono sempre antrato in diagnosi)in tutte le altre ecu entra tranquillamente con nessun errore rilevato.ho pensato che ci fosse un qualche problema nella linea can nel modulo prima del city che mi pare sia l abs,ma nella ecu abs non cè nessun arrore,ora ha la spia del city accesa quasi sempre,provo ad entrare in diagnosi ma niente e come sempre nessun errore rilevato nelle altre ecu.diagnosi fatta con fiatmultiscarrer,delphi,wowww,beenby .A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?
    grazie

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da beppe.c Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho un problema con una panda,il cliente me l ha portata un po' di tempo fa perche' ogni tanto gli compariva la spia rossa del city e il servosterzo diventava durissimo.mi porta la macchina con nessuna spia accesa tutto funziona,faccio diagnosi al city e non mi da accesso mi dice connessione persa col veicolo,su questa auto sono sempre antrato in diagnosi)in tutte le altre ecu entra tranquillamente con nessun errore rilevato.ho pensato che ci fosse un qualche problema nella linea can nel modulo prima del city che mi pare sia l abs,ma nella ecu abs non cè nessun arrore,ora ha la spia del city accesa quasi sempre,provo ad entrare in diagnosi ma niente e come sempre nessun errore rilevato nelle altre ecu.diagnosi fatta con fiatmultiscarrer,delphi,wowww,beenby .A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?
    grazie
    ciao nel momento che nn e accesa la spia e il volante funziona ti permette di entrare in diagnosi?

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    sicilia
    Messaggi
    179
    no!mentre tutto funziona non riesco a entrare ne in ecu city ne in abs è questa la cosa che non capisco.

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    sicilia
    Messaggi
    179
    nessuno che mi vuole dare una mano????

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    beppe non è un guasto semplice da risolvere,credo che dovresti conme prima costa cercare uno schema elettrico del city e verificare se alle connessioni arrivano i segnali necessari,non ne sono in possesso io degli schemi se no li postavo

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    sicilia
    Messaggi
    179
    problema risolto sta mattina,filo pin 9 della presa obd allungato e interrotto all interno.
    grazie.

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Localit
    Castelforte
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da beppe.c Visualizza Messaggio
    problema risolto sta mattina,filo pin 9 della presa obd allungato e interrotto all interno.
    grazie.
    Meglio così causa della rottura?

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    sicilia
    Messaggi
    179
    l unica cosa che mi viene da pensare qualche manomissione dell elettrauto che ci ha messo le mani prima di me.

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di scinti
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    (LT)
    Messaggi
    276
    Ottimo a volte le cose piu' semplici ci rovinano la giornata

  10. #10
    PRINCIPIANTE L'avatar di Gica
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    22
    Il pin 9 non è uno standard per la presa obd. Probabile che Fiat lo usi specificatamente per il city. Bravo che hai trovato il filo interrotto dentro l'isolamento

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •