Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    secondo la lista del gallo 2 dovrebbe leggerla e scriverla in k-line, potresti cercare qualcuno che lo ha e provare a leggere la flash e scriverla in quella che hai trovato

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    confermo che col gallo v2 al banco la fai, ma il discorso ? che ti serve una ecu uguale per clonarla o al limite non so se si puo' fare a renderla vergine e vedere se il camion riparte...

  3. #13
    PRINCIPIANTE L'avatar di giaxi
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Ascoli Piceno
    Et
    61
    Messaggi
    53
    al momento sono fermo.
    Trovata altra centralina funzionante ma non aggiornabile con programma ufficiale Man.
    C'e nessuno nella mia zona con gallo v2 che mi pu? aiutare?
    Vorrei leggere centralina uguale a quella rotta e scrivere nella centralina appena trovata?
    Grazie

  4. #14
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    ciao giaxi di che zona sei?

  5. #15
    PRINCIPIANTE L'avatar di giaxi
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Ascoli Piceno
    Et
    61
    Messaggi
    53
    Marche.
    Ascoli piceno

    praticamente ho un altro camion con centralina uguale a quella rotta che non riesco a trovare usata.
    Praticamente ho trovato pi? centraline di cui due con numero bosch uguale ma con seriale minore a quella rotta che ufficialmente non posso aggiornare.
    Praticamente Man non aggiorna le centraline con numero minore alla tua ho la compri nuova oppure trovi una centralina pari alla tua e a questo punto mi sembra una rap... obbligatoria.
    O riesci a breve termine a trovare detto ricambio oppure la compri nuova perch? il camion non pu? stare fermo pi? di tanto (Lavoro Autista ecc.)
    Leggendo il forum e nel web con Gallo si riesce a leggere via obd con k line ma al momento non sono in possesso di gallo 2 e quindi sono fermo ormai da troppo tempo.
    Se non risolvo a breve dovr? per forza comprare il ricambio nuovo.
    Grazie comunque
    Giaxi
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 29-06-2013 alle 20:01

  6. #16
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    io sono a mantova quindi un p? lontano magari qualcuno vicino a t? che ha il gallo si f? avanti e ti aiuta, ti saluto

  7. #17
    PRINCIPIANTE L'avatar di giaxi
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Ascoli Piceno
    Et
    61
    Messaggi
    53
    grazie Sisco

  8. #18
    PRINCIPIANTE L'avatar di giaxi
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Ascoli Piceno
    Et
    61
    Messaggi
    53
    Risolto
    Praticamente ho acquistato il gallo 2 e dopo svariati tentativi per istallarlo(seven 64 no drive) su seven 32 una giornata intera a cercare drive e modo per istallare leggendo dal forum e web in generale, ho letto da vecchia rotta e scritto su quella acquistata usata con seriale inferiore (Man non puo' aggiornare senza spendere svariate migliaia di ?) e praticamente non ho dovuto nemmeno fare l'affiliazione in quanto l'eeprom era la sua
    Un grazie comunque a tutti sia chi mi ha letto che chi mi ha aiutato moralmente.

  9. #19
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    bene e bravo sono contento che hai risolto per quanto riguarda i driver del gallo 2 per 64 bit quando potrai scaricarli dovrebbero esserci anche qu? sul forum

  10. #20
    PRINCIPIANTE L'avatar di giaxi
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Ascoli Piceno
    Et
    61
    Messaggi
    53
    si ho visto ma al momento non posso scaricare
    Grazie comunque

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •