Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494

    problema clear bravo 51873889

    Salve dovrei eliminare il crash da una ecu continental 5wk43641 51873889 da premettre che i vari software da me in possesso non hanno nel loro database la suddetta centralina,ho trovato sul forum un clear testato per la stessa ecu la quale dice di leggere la eprom 95320... sulla mia non la trovo ma ho solo una 5320a. devo leggere quella?il file clear è lo stesso poi?scusate le domande forse basilari ma sono all inizio.grazie

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Mi rispondo da solo magari potrà essere di aiuto a qualcuno: ho letto la eprom 5320a impostando come eprom di lettura la 25c320 con upa ed ho scritto un clear testato trovato qui sul forum. Ho avuto però problemi con un sensore di urto frontale il quale mi dava errore connettendolo e spariva l anomalia staccandolo... possibile che il file con stessi codici non abbia tale sensore? E quindi differisce?

  3. #3
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    l'allestimento non prevede il sensore urto frontale, se sbaglio non faccio tu puoi modificare l'allestimento nella centralina airbag con diagnosi fiat examiner o withec
    La pazienza e la virtù dei forti..

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Per Fiat examiner intendi anche multiecuscan? Oppure è un altra interfaccia? Grazie comunque per l'intervento,interessante sapere che ad un identico numero di hw e sw ci sia impostato un diverso allestimento.

  5. #5
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe89 Visualizza Messaggio
    Per Fiat examiner intendi anche multiecuscan? Oppure è un altra interfaccia? Grazie comunque per l'intervento,interessante sapere che ad un identico numero di hw e sw ci sia impostato un diverso allestimento.
    Intendo diagnosi originale fiat
    La pazienza e la virtù dei forti..

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    21
    ciao, hai letto e salvato il tuo file ori con il crash?
    se si, modifica il tuo file, inserendo tutte FF dall'indirizzo 0810 fino alla fine 0FF0
    naturalmente salva un'altro file non sovrascrivendo il tuo

    fammi sapere

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •