Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143

    Problema audi a4 2.0 tdi 143cv

    Buongiorno a tutti...ho un problema con la mia audi a4 b8 2.0 tdi 143cv...in terza marcia l'auto arrivata a 4000 giri va in protezione per pressione rail troppo alta! Ho cambiato tutto pompa iniettori pompa elettrica ecc ma il problema persiste...alchè mi vedo costretto ad alzare i limitatori della pressione rail...sapete indicarmi tutti gli indirizzi? Perché alzando i principali la macchina va in protezione lo stesso...da diagnosi sale a 1890 bar con mappa originale...quasi 100 bar in più...ringrazio in anticipo
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Ma se tu non alzi i limitatori a quei giri e normale che vada in avaria vedi 1F1DB2 & 1F1F0A
    1F59E0 avviamento a caldo se servisse
    i limitatori di coppia li abbasserei a bassi giri almeno che non hai montato il volano fisso..
    ho notato varie Mod in - non credo siano volute, controlla..
    le mappe turbo non hanno senso e vanno fatte tutte con gli stessi incrementi rifalle..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    Gli incrementi in meno sono della pressione rail...aldilà della mod...potete aiutarmi a non farla entrare in avaria? Ripeto entra in avaria rail già da ori

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    183
    ma non sarebbe meglio capire come mai hai sovrapressione? non credo sia salutare farla lavorare così alta.

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    Lavora a 100 bar in più e va in protezione...non ho idea del perchè...ho già cambiato tutto

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Cisliano
    Messaggi
    329
    metti tutto originale, ricerca la causa errore e dopo risolto ritorna alla mappatura

  7. #7
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    ascoli piceno
    Messaggi
    285
    infatti rimetti tutto ori e con diagnosi alla mano vedi cosa non va!

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    143
    Ragazzi non mi state seguendo...la macchina fa il difetto da ori!! Io voglio risolvere alzando i punti che la mandano in protezione da 1800bar a 2000 bar!

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Cisliano
    Messaggi
    329
    modo sbagliato di affrontare la questione.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •