Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    In teoria dovresti riuscire a scriverla. Prova a scrivere senza tentare la lettura prima. Se tenti la lettura, e questa fallisce, la ecu per un tot di tempo blocca anche la scrittura. Dovresti lasciare il quadro girato per un'oretta e poi tentare la scrittura direttamente.

  2. #12
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    26
    č capitato anche a me su una golf 5 dopo una ventina di chilometri che ho camminato ho provato a leggere e andava
    pero vedi che quando fa cosi che stacca l'acceleratore e il sensore di pressione dpf prova l'auto con la presa staccata

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    Citazione Originariamente Scritto da Romanoalessio Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti Signori,


    purtroppo ho un bel problemino con un AUDI A3 1.9 105, in passato ho mappato la centralina ed abolito il FAP con ECU SAFE, dopo circa 5000 km, l' auto da problemi in accelerazione, ovvero non appena va in coppia stacca l' acceleratore finchč non lo rilascio ma non da nessun errore nel quadro quando succede!!!!!!!!!!!!!!confused ho pensato che potrebbe essere il potenziometro dell acceleratore oppure qualche problema all' iniezione, ma quando provo ad entrare in diagnosi mi da errore linea trasmissione CAN!!!!!!!! (HO COMBINATO UN BEL PASTICCIO) ho provato a riscrivere il file originale ma nada il software k suite mi risponde codice di protezione errato non so come risolvere il problema mi potreste dare un aiutino per cortesia
    buona sera ... bč il fatto che ti dia la diagnosi errore trsmissione can , secondo me hai qualche problema sulla linea can.
    Quindi per questo non riesci ad comunicare con la centralina , sia con la diagnosi che con l'attrezzatura per poter leggere e scrivere , quindi in ogni caso io direi di fare un bel controllo sulla linea can e vedere se c'e' qualche interruzione .. comunque sia te ne accorgeresti dal momento che te la leggi al banco se al banco ti comunica hai un problema di cablaggio sulla macchina .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •