Visualizzazione Stampabile
-
Riparazione Magpro
Ragazzi sapete quali componenti si rompono al magpro?
? il secondo magpro clone che mi si rompe! praticamente non comunica pi? con le ecu! non riesce a fare i dati e neanche la lettura! sia in linea can che k..
Avete qualche soluzione?
grazie a tutti..
-
strano mai sentito dire che hanno avuto dei problemi ma tutto puo accadere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giarras
strano mai sentito dire che hanno avuto dei problemi ma tutto puo accadere.
spero che qualcuno abbia avuto lo stesso problema..
-
ne hai bruciati due cambia venditore!!!!!!!!!!!
-
Che versioni hai: blu o nero?
Comprati in Italia o all'estero?
Puoi postare una foto dei due "defunti" in modo da capire di quali modelli si tratta?
-
sono curioso anche io di sapere che versione hai bruciato io ho quella nera e per ora tutto bene poi con che macchine sono andati forse il problema ? la macchina che hai letto prova un po ad approfondire forse qualcuno ti pu? aiutare dove ? il problema....
-
Citazione:
sno74
sono curioso anche io di sapere che versione hai bruciato io ho quella nera e per ora tutto bene poi con che macchine sono andati forse il problema ? la macchina che hai letto prova un po ad approfondire forse qualcuno ti pu? aiutare dove ? il problema....
versione blu! ora vi posto le foto :D
-
sia nera che blu sono abbastanza affidabili sarai stato tu sfortunato,ma cosa si ? bruciato?
-
Allegati: 1
-
Citazione:
giarras
sia nera che blu sono abbastanza affidabili sarai stato tu sfortunato,ma cosa si ? bruciato?
Se lo sapevo non chiedevo aiuto!.. andava benissimo..adesso non comunica pi? con nessuna ecu!
-
scusa allora se ho capito bene ti riconosce interfaccia ma non si collega all'ecu.... Forse sulla line k hanno messo un diodo di protezione non riesci seguendo il collegamento della linea k sulla scheda di mag e vedere se abbiamo un diodo che la protegge......
-
praticamente riconosce solo interfaccia e rileva i 12volts.. per il resto non comunica...sia in k che in can! morto completamente.
-
prova a installarlo in un altro portatile,per vedere che non ci siano problemi alla tua usb.
-
Citazione:
mattycar
prova a installarlo in un altro portatile,per vedere che non ci siano problemi alla tua usb.
gi? provato.. solita cosa..
-
non penso sia un problema di usb se riconosce interfaccia e ti da la tensione ho paura che il problema sia l'interfaccia..
-
Citazione:
sno74
non penso sia un problema di usb se riconosce interfaccia e ti da la tensione ho paura che il problema sia l'interfaccia..
concordo pienamente
-
hai provato ad istallare altro sw???per esempio flasc tek????ho istalli una versione precedente dal 4.2 poi lo collegni cosi si aggiorna il firewall
-
hai aperto l obd hai visto se l interfaccia ha i pin ok????sulle ford fiesta non mi entrava era il cavo od rotto!!!
-
Citazione:
carlo abarth
hai aperto l obd hai visto se l interfaccia ha i pin ok????sulle ford fiesta non mi entrava era il cavo od rotto!!!
sapevo anche io che si rompeva il cavo.... ma non credo che sia nel suo caso.... non comunica ne in k ne in can.... possibile che si siano tranciati in entrambe le interfaccie i 3 cavi inerenti can e k???
-
credo che si e sprogrammato l interfaccia gi? capitato a qualche amico!!
-
Ragazzi la presa ? ok! su i fili c'? continuit?! ? l'interfaccia di sicuro! a sapere cosa....
-
ma con che auto hai piantato il mag-pro......
-
Citazione:
sno74
ma con che auto hai piantato il mag-pro......
iaw 59M lavoravo su una ducati
-
secondo me puo' anche essere problema di alimentazione o altro mi sembra molto strano che te ne sono defunti2 fin ora o sentito dei pareri di chi lo possiede e non anno mai avuto questi problemi
-
sicuramente si sar? sprogrammato....
-
Allora non so cosa dire io con le moto non ho mai avuto da fare so che con le car non strina perch? non compri un piasini mi sembra che per le moto ? meglio.....
-
perche non leggi l ept e vediamo se e tutto ok!!!
-
se fai principalmente moto ti conviene il piasini come ha detto snow
-
Citazione:
carlo abarth
perche non leggi l ept e vediamo se e tutto ok!!!
come lo leggo?
-
ecco la soluzione per riparare il magpro
sostituite questi componenti e torna nuovo il vostro programmatore.
CERCHIAMO DI AIUTARCI DI PI?.
riempiamo i post solo di messaggi . ma ci sono poche info concrete ed utili..:(
Allegato 2538
-
Citazione:
demolitionMan
ecco la soluzione per riparare il magpro
sostituite questi componenti e torna nuovo il vostro programmatore.
CERCHIAMO DI AIUTARCI DI PI?.
riempiamo i post solo di messaggi . ma ci sono poche info concrete ed utili..:(
Allegato 2538
Grazie demolitionman per la condivisione! :)
Dove hai trovato tali componenti?
-
trovati in un negozio di elettronica!..
-
ok hai riparato ma forse capito cosa causa la rottura di questi componenti....
-
Citazione:
sno74
ok hai riparato ma forse capito cosa causa la rottura di questi componenti....
credo le 59f-59m che andavano a una bobbina..ma non ne sono sicuro
-
quindi avevi 59f-59m da riparare oppure da sostituire....
-
Salve a tutti.Ho un Mag clone cinese-nero,aggiornandolo alla vers.4.2 si ? bloccato, mi ? comparsa la dicitura ERROR UPGRADE 100,non comunica piu' con nessun tipo di ecu.Quando mi collego alla vettura appare la finestra con scritto MAG NON TROVATO CONTR.CONNESSIONI E ALIMENTAZIONE.
E' possibile il ripristino? Grazie.
-
Citazione:
abbate
Salve a tutti.Ho un Mag clone cinese-nero,aggiornandolo alla vers.4.2 si ? bloccato, mi ? comparsa la dicitura ERROR UPGRADE 100,non comunica piu' con nessun tipo di ecu.Quando mi collego alla vettura appare la finestra con scritto MAG NON TROVATO CONTR.CONNESSIONI E ALIMENTAZIONE.
E' possibile il ripristino? Grazie.
si sa che quando sono cinesi non vanno aggiornati perch? poi si piantano vediamo se qualcuno ci ha gi? smanettato dentro ma forse ti conviene comprare un'altro fai prima........
-
Citazione:
sno74
si sa che quando sono cinesi non vanno aggiornati perch? poi si piantano vediamo se qualcuno ci ha gi? smanettato dentro ma forse ti conviene comprare un'altro fai prima........
forse ? il controllo dell'usb! cambia il quarzo .. magari risolvi..
-
componenti magpro2
Componenti magpro2
Allegato 3269