x i principianti che vogliono provare su autovetture un po datate x fare esperienza penso vada ancora bene meglio del gallo.
Visualizzazione Stampabile
x i principianti che vogliono provare su autovetture un po datate x fare esperienza penso vada ancora bene meglio del gallo.
uno dei migliori per fare le edc15
secondo me va semrpre meglio mpps.! risce a programmare anche senza fare ecu id :D
hai la lista delle auto che fa......
la lista la trovi qui: http://www.professionalchiptuning.ne...ull=1#post2611
ho visto ora che ? ancora nel negozio per il prezzo in pm ma solo se funzionante e ancora in buone condizioni perch? forse devo fare un lavoretto una una vecchia edc e quindi mi serve......scusa dimenticavo chiaramente con cavi annessi giusto......
ottimo per le 59f---
si sopra i 100 va benone davvero
Quelle si fanno anche col galletto!... cmq meglio l'interfaccia dedicata .. non costa molto e fa tutte le 59f
be ovviamente quella dedicata e un altra cosa....:rolleyes:
di solito leggo e riscrivo e si scodifica
quindi senza fare buco
si esatto...
cerco un programmatore per ford c-max 1.8 115cv
prima di scrivere che cerchi un programmatore per ford focus in un post che non centra niente sarebbe piu opportuno che ti presentassi nella sezione adatta in maniera adeguata e che dessi uno sguardo al regolamento,ti ringrazio in anticipo per la collaborazione.
io lo utilizzzo da qualche mese ed e secondo me molto piu affidabile del galletto 1260 clone....fa poche centraline rispetto agli altri ma mi da sicurezza!
si confermo mpps e meglio qui nel forum li dovrebbero vendere ve lo consiglio
con il kwp sono riuscito a recuperare una ecu bloccata con checksum calcolato male con mpps! con l'mpps non c'era verso di sbloccarla!
a suo tempo un bel attrezzo pecchato non ? andato avanti con i tempi
confermo l'interfaccia dedicata x 59F e meglio pi? affidabile peccato che fa solo sopra i 100 quella che ho io
scusate il kwp 2000 plus per quali vetture ? utilizzabile?
cerca in rete, ci sono le liste con le car che f
Volevo chiedere se qualcuno ha mai provato questo tool con centraline bosch motronic.
me lo avevano prestato il kwp2000
per leggere la mia c3
ma non ha funzionato
per leggere siemens kess originale
kess clone solo scrittura
o in boot con ktag
6 messaggi consecutivi, peraltro anche off topic, nello stesso giorno ed in due minuti..........considera che non ti servono a nulla per aumentare il contatore dei tuoi messaggi e rischi pure un ban da parte dei moderatori.
Scusate ma funziona solo su winXP?