Visualizzazione Stampabile
-
Per accedere alle varie modalit? ho preso un cavo KKL che ho modificato con un multi microswith seguendo suggerimenti trovati in rete...
Se volete, posso recuperare le informazioni, ma penso che sia pi? facile e veloce googlare un po'.
-
Quindi con un unico switch riesci a "simulare" i diversi adattatori?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SlimPickens
Quindi con un unico switch riesci a "simulare" i diversi adattatori?
esatto. E' pi? semplice a fare che a dirsi. Un contatto, opportunamente swichato su diversi pin ti permette di fare tutto.
-
Ahh ok, un contatto diverso per ogni modalit?! Avevo inteso che con un' unica modifica accedessi a tutto. Sarebbe stata stregoneria:D
-
Citazione:
giary74
esatto. E' pi? semplice a fare che a dirsi. Un contatto, opportunamente swichato su diversi pin ti permette di fare tutto.
Bella idea ;) ho letto a riguardo...ma appena ho visto che un cavo costava 7€ ho preferito optare per il cavo pronto....(a me servirebbe solo l'A3...per? ci sto facendo un pensierino)
messaggio moderato
-
Citazione:
Peppino91
Bella idea ;) ho letto a riguardo...ma appena ho visto che un cavo costava 7€ ho preferito optare per il cavo pronto....(a me servirebbe solo l'A3...per? ci sto facendo un pensierino)
messaggio moderato
ti invito a leggere il regolamento, messaggi del genere sono vietati
-
Citazione:
leandro89
ti invito a leggere il regolamento, messaggi del genere sono vietati
Scusa leandro perch? il messaggio ? stato moderato? per il fatto che ho scritto il prezzo?