Visualizzazione Stampabile
-
il tuo sparo non va bene....l'asse della coppia deve essere fatto diversamente gli ultimi 2 breack vanno fatti molto ravvicinati tra loro...esempio 4800>4810..
c'č anche unaltro modo per farla sparare covresti trovare il bit di limitazione giri che č impostato a 6000 rpm da ori va abbassato...
poi fai un log vedi quanti mg d'aria aspira il tuo maf o debimetro sono la stessa cosa se per esempio il tuo maf legge 800mg/inj logico che non andra a posizionarsi in mappa fumi sul breack che ti serve per darti una certa iq..
altra cosa che devi monitorare e la temp gasolio ho impressione che il tuo limitatore gasolio in funzione della temp gasolio stessa limiti la tua iq ad una data temperatura gasolio...
-
Allegati: 1
posto i risultati del log
-
non ho la possibilita di visualizzare un file csv perche su questo pc non ho installato excel...
posta uno screen se puoi vediamo cosa esce fuori..
-
Allegati: 2
questa penso che vada bene..........
-
il tuo maf legge solo 552mg d'aria se ho visto bene č normale che non riesci ad iniettare di piu di 104mm3 in mappa fumi sei limitato a quella iq prorpio a causa di una lettura cosi bassa d'aria...
e come se la tua car utilizza solo meta del gasolio che tu le hai dato in mappa fumi sempre per via di quella lettura cosi bassa...
hai detto č una punto giusto?
la scatola filtro e tutte le tubazioni che portano alla turbina su quella auto sono studiate per 80-100cv adesso sono moolto sottodimensionate ma comunque il tuo maf l'aria te la deve leggere....deve andare da un 400-450mg al minimo visto che tu hai abolito l'egr a oltre 1000-1100 mg a pieni giri..il log con che marcia l'hai fatto? di solito si mette la 4 e si tira fino al massimo dei giri...
-
quindi č una questione di "aria"
scatola filtro e tubature sono state rimosse,che devo fare?!?
il log l'ho fatto con la 3 a pieni giri
-
ti serve un maf o debimetro che legga giusto...
-
ma sei sicuro che i log siano giusti?
Non credo che con quella poca aria riesci a iniettare tutto quel gasolio, sembrerebbe che l'aria sia divisa per 2, altrimenti avrsti uno stechiometrico di solo 6.
Dovrsti fumare come una centrale a carbone,
-
Potresti avere qualche buco nel tubo pre turbo che collega il debimetro alla turbina č una cosa abbastanza comune e giustificherebbe la minore lettura del debimetro e di conseguenza le iniezioni da te lamentate
-
penso che siano giusti,altri parametri come ad esempio pressione rail č giusto!
non fumo come una ciminiera,nella norma,prima dell'entrata del turbo ed č questo un altro aspetto che non mi convince..................
controllerņ se vi sono "buchi"
faccio un domanda,ma lo posso elimino il debimeto da mappa?!si puņ fare?!?!