volevo provare avviamento di emergenza ma con autocom non si fa' ho trovato un altro body di una delta stesso hw ma non posso programmare la chiave in quanto il cliente ha perso la tessera!!!!
quetsa car ha la sfiga inside!!!
Visualizzazione Stampabile
volevo provare avviamento di emergenza ma con autocom non si fa' ho trovato un altro body di una delta stesso hw ma non posso programmare la chiave in quanto il cliente ha perso la tessera!!!!
quetsa car ha la sfiga inside!!!
Scusa intanto prova se fai la diagnosi sia nel body che nelle centraline in can, cos? almeno elimini il problema che non fai diagnosi.
Poi in caso scodifichi il body
Per la scodifica devi leggere il file contenuto all'interno della 95640 soik 8, faila lettura completa in bdm separi il file interessato e lo posti.. altrimenti se hai la possibilit? dissaldi e leggi la E2prom e posti il file
con il 2? body entri in diagnosi in tutti i dispositivi?
perch? se ora comunichi potresti essere nella buona strada....
Buongiorno, riapro la discussione in cerca di aiuto perchè ho lo stesso problema ad una Lancia Delta 1.6 120cv del 2010:
La linea c-can è ok: resistenza 60ohm e voltaggio 2.5v sia su filo verde che marrone.
Sui pin 6 e 14 dell'ìobd, invece, ci sono 0 ohm di resistenza e rispettivamente 0.5v e 12v di tensione.
Ho già provato con un altro body computer, un'altra ecu ed un'altra centralina abs ma il problema non è questo.
Da diagnosi in centralina ho gli errori U1602 (body computer) e U1706 Rete Can (NCM-NFR) Ecu motore
La macchina, purtroppo, non parte (non arriva nemmeno tensione alla pompa carburante).