le curve che intendo sono le mappe che trovi nel sw!!
Visualizzazione Stampabile
le curve che intendo sono le mappe che trovi nel sw!!
forse non ? proprio corretto io ho fatto cosi su un santa fe 112cv ma risultato la car aveva dei vuoti e mi rimaneva accellerata nel cambio marcia poi rivedendo la mappa c'erano delle modifiche in zone che non centravano nulla vi posto la mappa cos? vi rendete conto
quello che mi sento di consigliare e che comunque quando si fa il copia e incolla conviene comunque riguardarsi tutta la mappa;)
esatto... conviene riguardarsele, anche perche alcune mappe e conseguenti incrementi.... non vengono copiati, vi sono solo quelli delle mappe presenti nel driver.... ma non le mappe fuori driver!
a me sorge un dubbio: se ho una a4 del 2002 dove gi? ? stata modificata la mappa e adesso la leggessi, come potrei capire cosa ? stato ritoccato? come faccio ad avere il file originale?
il file modificato si puo' controllare solo avendo il file ori compatibile o uno simile da allineare mappa per mappa,i file ori si trovano o alla propia assistenza o in un fantastico forum chiamato professionalchiptuning che ha creato una sezione che e' nominata richiesta file ori e una sezione banca dati file ori dove all'interno ordinati per marca e modello ci sono migliaia di file ori hahahaha.
Soprattutto se gli sw. sono diversi non conviene usare il copia incrementi, ma utilizzare il 2d allineare e copiare curva per curva stando attenti anche ai b.p. che alle volte sono diversi.