mi Avete frainteso O mi sono spiegato male,io sono il meno esperto del forum e detesto chi fa il prezioso e nn aiuta
Visualizzazione Stampabile
mi Avete frainteso O mi sono spiegato male,io sono il meno esperto del forum e detesto chi fa il prezioso e nn aiuta
A dire la verita anche io mi infastidisco quando in officina viene qulcuno che comincia a spiegarmi cosa ha letto su diversi forum e che devo fare per risolvere il suo problema,pero purtroppo il vero spirito del forum e questo:aiutarci uno ad altro.E non dimentichiamo che anche tutti noi che adesso abbiamo tanti anni di esperienza dietro le spalle abbiamo cominciato da li:leggendo su diversi forum e passando notti intere d'avanti al computer.Ia mia opinione e che dobbiamo essere meno egoisti e non spaccare il forum a due -professionisti e non professionisti perche alla fine non guadagnera nessuno.A volte anche a sentire i problemi che hanno incontrato gli altri e di grande aiuto.
primo discorso intelligente poi i veri professionisti non temono principianti ci sono dei principianti che con l'elettronica e soft vari sono dei veri geni come conosco dei professionisti che non sanno neppure cosa sia un pc o un s.o. quindi lasciamo lo spirito per cui nascono i forum almeno questo ? il mio pensiero.
ecuboost, non volevo intervenire in questa discussione..mah devo farlo, mi sento parte in causa, questo, come dice msport e un forum di elettronica ed ? anche in parte decicato alla meccanica dove tutti possono partecipare ed esporre eventuali problemi o dare consigli, contribuiamo tutti, cio?, sia utenti esperti che meno,sia professionisti che dilettanti, ecco, lo scopo del forum, per i professionisti dei vari settori esistono gi? dei forum specialmente in meccanica dove si ha accesso a tutte le banche dati e dove si hanno tutte le risposte professionali ad alti ****lli, ma sono tutti a pagamento e tutti rivolti a chi come te ? un professionista, io sono ancora iscritto, anche se non esercito pi? la professione e pago ancora dei canoni annuali a questi diciamo forum che poi sono solamente dei portali aziendali, pensa, dalla tua proposta, dato che io non sono + un professionista nel settore dovrei essere escluso e meglio ancora tutti quelli che sono nel forum che io seguo attentamente e che nn sono dei veri professionisti xch? professionisti significa esercitare la professione come lavoro principale, ma a mio vedere sono abbastanza preparati ed alcune volte anche meglio dei professionisti..che dici lasciamo perdere?
in Quella sezione che avevo detto io di Giusto non potevano Farne parte, a dimostrazione Che lo Scopo nn era fare n gruppo che raggruppasse i pi? esperti,mi sar? espresso male, cmq argomento chiuso,pensavo fosse una Proposta interessante