Visualizzazione Stampabile
-
messaggio per tutti gli utenti del forum:
ai nuovi utenti che di iscrivono al forum per il semplice motivo di chiedere il code autoradio siete pregati di non dare tale code, non siamo un centro autorizzato, per coloro che non rispettano questa regola saranno presi provvedimenti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leandro89
messaggio per tutti gli utenti del forum:
ai nuovi utenti che di iscrivono al forum per il semplice motivo di chiedere il code autoradio siete pregati di non dare tale code, non siamo un centro autorizzato, per coloro che non rispettano questa regola saranno presi provvedimenti
mi sembra una cosa eccessiva leandro, anche perche oramai si trovano bene questi codici, quando lavoravo in concessionaria fiat li davamo gratis ai nostri clienti, anche perche molte volte servivano proprio a noi quando stacchevamo le batterie per lavorare.
-
Citazione:
ugoboss
mi sembra una cosa eccessiva leandro, anche perche oramai si trovano bene questi codici, quando lavoravo in concessionaria fiat li davamo gratis ai nostri clienti, anche perche molte volte servivano proprio a noi quando stacchevamo le batterie per lavorare.
? una nuova regola che bisogna rispettare
-
Citazione:
clery
Vi prego di inviarmi il code per l' autoradio Fiat multipla . Ho appena acquistato l' auto usata ma si sono dimenticati il codice. I dati sono. ****
Grazie
per prima cosa leggi il post. 11 di questa discussione, e poi ? buona regola presentarsi nell'apposita sezione prima di chiedere
-
Citazione:
ugoboss
guarda il post n14 e vedi se e' eccessivo,questo forum non e' un luogo per fare i propi comodi altrimenti elimino direttamente la sezione.
-
Scusatemi se ho chiesto una cosa che non potevo ma dovete perdonarmi perch? non ho mai scritto in un forum e non ho capito dove mi devo presentare Grazie ugualmente ? auguro una buona serata Nadia
-
Citazione:
clery
Scusatemi se ho chiesto una cosa che non potevo ma dovete perdonarmi perch? non ho mai scritto in un forum e non ho capito dove mi devo presentare Grazie ugualmente ? auguro una buona serata Nadia
per la presentazione guarda qui.
http://www.professionalchiptuning.ne...e-Introduction
-
salve,ho un problema con il caricatore cd che ho comprato attaccandolo allo stereo mi dice code ma peggio ancora dopo tre tentativi mi dice wait 1:00 un ora,ma la radio si spegne dopo 20 minuti.
un disastro c'? qualcuno che mi pu? dire come fare?
scusate in anticipo se trovate questo post in un altra discussione
-
Citazione:
raffaele77
salve,ho un problema con il caricatore cd che ho comprato attaccandolo allo stereo mi dice code ma peggio ancora dopo tre tentativi mi dice wait 1:00 un ora,ma la radio si spegne dopo 20 minuti.
un disastro c'? qualcuno che mi pu? dire come fare?
scusate in anticipo se trovate questo post in un altra discussione
puoi andare in una concessionaria autorizzata.
-
###### messaggio eliminato