Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
admin
Hai guardato bene la mappa?
Arricchimento in acc e fatto male perche' si parte da un 57% di incrementi per finire al 3% in pratica troppo alto allinizio e esageratamente basso alla fine
Pressione rail 0,9% quasi nulla,da 4000giri in poi e ori come mai?puoi andare anche a un 7-8% o anche piu' dipende da cosa vuoi, le mappe affini fatte male controlla la mappa 1 e tene accorgi
Pressione turbo 110punti sono bassi puoi alzarla,parti da giri piu' bassi
Pressione turbo f(temp) 30punti in basso sono pochi e 240 in alto sono troppi
limit coppia parti da 2700giri, troppo alto e incrementi troppo bassi 3,5%,su questo tipo di auto puoi andare sopra il 18%,il discorso vale anche per gli altri limitatori di coppia e sopratutto devi controllare le mappe affini di questultimo
Limitatore di pressione turbina 100punti quindi inferiore alla pressione turbina
Il secondo limitatore press turbina invece 220punti perche'?
Limit press rail 0,3% ??????
Che fine ha fatto l'iniezione ?se non alzi questa puoi dare tutta la pressione turbina,rail,o arr in acc ma non avrai mai i risultati giusti
Troppa teoria non va bene ci vuole anche la pratica per fare andare forte un auto altrimenti si rischia di consumare la calcolatrice facendo tutti questi calcoli:D
bh?...allora ? degna della sezione mappe barzelletta....non credi?ahahaha
-
Allegati: 1
Riuppo questa discussione dato che č per la solita auto.
Il file Ori č anche nel database: http://www.professionalchiptuning.ne...-a-vt40-4.html
ho calcolato i vari parametri con excel in base a quello che volevo perņ ho 3 crucci:
0C4814: non riesco a capire se č la mappa fumi
0C52A8 e le 3 succesive: dovrebbero essere Limitatori fumi in base al MAF?
0C3E68 e la mappa successiva: Sono i DW ma per me esprimono i mm^3 iniettati; secondo voi sono valori di coppia? sulla mappa mod ho fatto come se sull'asse Z ci fossero perņ nm
Saluti.
Allegato 10633
-
salve,
0C52A8 e successive penso siano la gestione del duty cycle dell'EGR cosa ne pensate?
avendolo eliminato credo che non serva toccarlo
-
0EE59C e le 3 mappe successive:
mi paio ulteriori mappe di overboost, secondo voi?