Ragazzi ma quando installate un modulo avete un programma per regolarlo?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma quando installate un modulo avete un programma per regolarlo?
io ne ho uno completamente regolabile, agisce sia su rail che su map e inoltre puoi caricare le mappe a tua scelta tramite presa usb puoi incrementare i valori anche in tempo reale, ? un bell' aggeggino divertente e redditizio, certo una mappa ? meglio ma a ****llo di prestazioni la differenza ? poca
capito..gia quelli col bottone che si attaccao quando vuoi tu? hanno sw per programmare allora?
si ma il mio ha il telecomando a 3 tasti, spento tasto off, incremento solo rail su tasto 1 e incremento rail + turbo su tasto 2, poi ha 2 trimmer per regolare l'intervento e con l'apposito software puoi cambiare le mappe a tuo piacimento, praticamente hai 2 grafici con i giri motore in orizzontale e la potenza del segnale sulla verticale ? divertente e anche i piccoli incrementi si sentono all'istante
io avevo speso 350 euro ai tempi compreso di tutto anche una presa per alimentarlo tramite batteria per mapparlo a banco
e questi qui di 100 euro ne hanno incrementi...?? visibili
io li lascerei perdere, secondo me 100 euro sono pochini ed ? meglio non rischiare, la funzione del modulo ? "ingannare" il segnale facendo credere alla centralina che le pressioni sono pi? basse di quanto sono realmente e di conseguenza la centralina le alza portandole a un ****llo superiore e da qu? hai l'incremento delle prestazioni
S i sapevo ke ingannavano le centraline...su una punto jtd con un modulo senza bottone sempre attaccato da 150 euro si e svegliata una macchina anche in allungo ha preso 10 km/h 200 ora li fa