salve pongo questa domanda lettura edc16 c39 in bdm con il gallo e mi viene la flash di 2 mb. ma quando leggo la flasch con k tag mi viene fuori 42,9 kb sapete perche grazie.
Visualizzazione Stampabile
salve pongo questa domanda lettura edc16 c39 in bdm con il gallo e mi viene la flash di 2 mb. ma quando leggo la flasch con k tag mi viene fuori 42,9 kb sapete perche grazie.
no es normal tiene que tener 2mb
ciao, non ? che ti da errore checksum alla fine ? hai tolto la spunta da backup e messo su flash?
ciao grazie della risposta allora ti spiego lo provato su due ecu uguali la prima mi legge la flasch 42,9 togliendo la spunta backup e errore checksum non mi da errore latra ecu alla fine mi da errore checksum parliamo sempre di ecu edc16c39 ma il mio problema e' che la flash mi da come grandezza 42,9 invece deve essere fi 2mg puoi aiutarmi a capire ti ringrazio
allora fai come ti dico io. scarica il software originale di alientech, lo installi, poi disinstalli, e rinstalli la versione 1.89 che ti ? uscita e vedrai che risolvi. mi raccomando non collegare il ktag con il software che scarichi da alien che lo blocchi.
ciao *********pro grazie per il tuo aiuto ho fatto come dici ma ora anche se metto la spunta suflasch o eprom mi fa fare solo backup.sai come posso fare ora? grazie
ma questo problema ? nato ora oppure stai facendo delle prove per testare k-tag.....
ciao, questo non mi ? mai capitato. ? molto strano
Ciao
Il tuo ktag, ai bisogno di agiornare il firmware, cerca info in ******, e varai comme puo soluzionare.
Devi instalare una veccia versione di k-suite.
ciao che verzione si trova perche su alienthec si trova quella del magpro? sno74 lo sto provando perche mi e' arrivato da poco.