salve a tutti una domanda con il mio kessv2 clone non riesco a leggere questa centralina, ? un problema del mio strumento? si possono leggere solo a banco oppure ce un altro modo?
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti una domanda con il mio kessv2 clone non riesco a leggere questa centralina, ? un problema del mio strumento? si possono leggere solo a banco oppure ce un altro modo?
Questa ecu la leggi solo in BDM, se non vuoi aprirla procurati il file ori lo modifichi e riscrivi
Con FGTech potresti fare Virtual Read ma prima mi farei una domanda: la versione di Software che ha il mio strumento in memoria coincide realmente con il Software programmato in ECU?
facevo questa domanda perch? volevo vedere se questa macchina fosse stata mappata, perch? a bassi regimi quando vado a dare gas la macchina non va, poi quando entra il turbo la macchina va che ? una meraviglia
Che ai bassi regimi affoghino un po lo fanno un po tutti, dovresti controllare a che punto d'intasamento si trova il collettore di aspirazione e poi magari metti mano sulla mappa...
con virtual rear sicuro non lo vedi se ? mappata ma prima di arrivare a cio' si parte da una diagnosi attiva dei parametri e su butti un'occhio alla massa aria pressione turbo e interpreti i parametri la risposta viene da sola, io ti pongo la domanda cosa viene a mancare nel momento del mancamento?
scusami ugoboss mi sono sbagliato.
Ho pulito i condotti di aspirazione e la macchina ? migliorata grazie mille a tutti dei consigli