Ragazzi ma per la prima release versione 2014 non c'? ancora cura?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma per la prima release versione 2014 non c'? ancora cura?
no perch? all'originale hanno messo una bella chiavetta usb come protezione pertanto al momento non esiste nulla
in rete si dice che aggiornando il firmware modificat apposta e installando la versione 2014.1, tutto funziona
Salve volevo sapere ma che differenze sostanziali ci sono tra:
-Autocom
-Digiprog
-Delphi
-Multiecuscan
siccome sono tutte delle diagnosiche, ma qual ? quella che funziona meglio?
Saluti!
volevo fare diagnosi complete su tutte le auto per? non volevo comprare diciamo dei doppioni
Autocome e delphi ? la stessa cosa, multiscan solo fiat lancia alfa x quello che costano ti conviene prenderle tutte, rivolgiti al negozio del team sapranno consigliarti.
ma non c'? prprio nessuna differenza? perch? non me la spiego
a ****llo di potenzialit? sono quasi identici, autocom fa quasi tutti i veicoli in commercio mentre multiecuscan fa solo fiat - lancia - alfa ma in modo pi? specifico diciamo, consente di eseguire l'allineamento proxy, cosa che autocom non fa, per quello che costano ti consiglio di prenderli entrambi
Apparte l'allineamento per il mutiecuscan (molto importante in caso di sostituzione strumentazione)
i vari reset (non i DTC o la spia MIL) ma i veri "reset di adattamento" li possono fare entrambi (Delphi/Autocom e Multiecuscan/***********)?
ES: reset TPS ecc.
Per? la cosa che mi interessava sapere ? se il Delphi e l'Autocom sono uguali in tutto e per tutto
perch? non mi spiego queste due versioni che a loro volta sono divisi in vari aggiornamenti,
che da quello che ho capito il primo ? quello che funziona meglio.
Saluti.