che ne dite di fare una sezione per gli autoriparatori, in modo da avere un occhio di riguardo tra colleghi?
Visualizzazione Stampabile
che ne dite di fare una sezione per gli autoriparatori, in modo da avere un occhio di riguardo tra colleghi?
ma nemmeno per l'occhio di riguardo, perch? penso che si aiuta tutti, cos? per sapere che non si sta aiutando un furfante
secondo me e una bella idea aiutarsi a vicenda sul campo automotive!!
L'idea non ? male, ma non ? tanto utile penso. Perch?, alla fine, chi ? inscritto al forum e raggiunge la soglia minima dei messaggi, pu? vedere tutto. E' come gli allegati, che non si possono scaricare se non hai 80 messaggi. Bisognerebbe creare un'altra sezione no-limits solo per autoriparatori, ma non sarebbe poi cos? riservata alla fine. Poi chi vuole mette comunque in comunione le proprie esperienze aprendo discussione nelle apposite sezioni.
potrebbe essere una buona idea ma se non erro ce gia la sezione apposita comunque coniugare i due temi tuning e riparazione bhe' le due cose dovrebbero andare a braccetto
sinceramente non sono molto d'accordo,questo e' un forum di chiptuning ma comunque facendo parte della stessa famiglia delle autoriparazioni abbiamo aperto 2 sezioni per eventuali problemi su truck e auto credo che gia' vanno bene.
no No scusate mi sono spiegato male, volevo dire chi lo si Occupa delle centraline per Mestiere,e nn per hobbies
quindi che facciamo ? chi non lo fa' per mestiere aiuta solo chi lo fa per hobby ?
capisco che giustamente si vuole proteggere la categoria ,
ma fare sez solo per autoriparatori non mi sembra giusto ,nei confronti degli hobbisti che molto spesso passano parecchio tempo sul forum ad aiutare
indiscriminatamente tutti .
mia opinione personale
ke centra ci dobbiamo aiutare tutti indistindamente