Per chi volesse riparare il suo mpps non ha che da contattarmi solo dopo almeno un like. Pass in pm.
Ps: il file è stato ideato da me solo da me. Su altri forum sono sempre io. Grazie e a pressto.
Allegato 10267
Visualizzazione Stampabile
Per chi volesse riparare il suo mpps non ha che da contattarmi solo dopo almeno un like. Pass in pm.
Ps: il file è stato ideato da me solo da me. Su altri forum sono sempre io. Grazie e a pressto.
Allegato 10267
ciao GT_o_no_GT, ti dico grazie qui dato che non vedo tasti like, e ti chiedo per risolvere quali tipo di problemi si usa il tuo file, grazie.
ne ho 4 che non vengono riconosciuti dal pc...anzi 5
grazie per la condivisione
purtroppo l'utente non ha piu fatto sapere niente, peccato.
ho mpps v18 e v21 bloccati ho anche un aggeggio dela silab per riscrivere ma purtroppo non ho il file e non riesco a leggere il c8051....qualcuno riesce ad aiutarmi?
ragazzi ce qualcuno che ha avuto la possibilita di avere la password e quindi visualizzare questi file? se si li puo' condividere dato che l'utente non si vede piu', grazie.
scusa ma quale utente...non capisco?
secondo te di quale utente parlo, parlo di chi ha aperto il Thread, " GT_o_no_GT" è lui che ha postato il file che è allegato con password, ma che non serve a niente se lui non si collega al forum per vedere le richieste, tu hai avuto modo di avere la password per aprirlo?
se si la puoi condividere, grazie.
si interessa anche a me ho il v18 bloccato vorrei sistemarlo grazie