Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    127
    ti ringrazio aspetter? i 50

  2. #22
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    12
    Volevo vedere questa guida... ma non ? pi? scaricabile... capisco il regolamento e in parte lo trovo giusto per? scusate nella sezione principianti non si riesce a vedereniente e seguire le discussioni non ? poi cos? semplice...

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    94
    Citazione Originariamente Scritto da richytech Visualizza Messaggio
    Volevo vedere questa guida... ma non ? pi? scaricabile... capisco il regolamento e in parte lo trovo giusto per? scusate nella sezione principianti non si riesce a vedereniente e seguire le discussioni non ? poi cos? semplice...
    Quoto, ci vorrebbe un regolamento pi? flessibile. Cosi spesso si ? poco motivati a seguire il forum.
    Ok che siamo principianti ma ci si sente quasi esclusi.

  4. #24
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    12
    beh... per? se siamo su questo forum ? perch? vogliamo imparare qualcosa che ci interessa e dato che ? stata creata una sezione principianti pensavo che ci fosse al suo interno delle discussioni in cui ci fossero consigli per poter magari iniziare a lavorare su una mappa, capire lettura e scrittura e via discorrendo... ancora io sono molto principiante... ho comprato l'mpps ma mi deve arrivare... volevo comprare il kess ma ancora aspetto perch? penso che sia presto....

    sulla sezione principianti ho trovato una sezione che parla delle mjet ma mettendo mappe che non posso aprire e parlando di mappe pedale che comunque non posso vedere e non riesco a capire... posso continuare aleggere all'infinito ma cosa posso rispondere? niente... magari anche vedendole non risponderei niente perch? ancora sono inesperto per? ? difficile... non ? nemmeno semplice poter arrivare a 80 messaggi... forse quando potro caricare una mappa da far vedere allo staff sar? meglio....

    non prendete questo mio post come solo critica o di una persona che vuole rompere le scatole perch? non pu? vedere o scaricare... prendetelo solo come un consiglio magari costruttivo... poi tanto dietro al forum ci sono fondamentalmente persone che lavorano quindi se il regolamento ? questo, bisogna seguirlo...

    grazie e scusate il lungo sproloquio

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    94
    Citazione Originariamente Scritto da richytech Visualizza Messaggio
    beh... per? se siamo su questo forum ? perch? vogliamo imparare qualcosa che ci interessa e dato che ? stata creata una sezione principianti pensavo che ci fosse al suo interno delle discussioni in cui ci fossero consigli per poter magari iniziare a lavorare su una mappa, capire lettura e scrittura e via discorrendo... ancora io sono molto principiante... ho comprato l'mpps ma mi deve arrivare... volevo comprare il kess ma ancora aspetto perch? penso che sia presto....

    sulla sezione principianti ho trovato una sezione che parla delle mjet ma mettendo mappe che non posso aprire e parlando di mappe pedale che comunque non posso vedere e non riesco a capire... posso continuare aleggere all'infinito ma cosa posso rispondere? niente... magari anche vedendole non risponderei niente perch? ancora sono inesperto per? ? difficile... non ? nemmeno semplice poter arrivare a 80 messaggi... forse quando potro caricare una mappa da far vedere allo staff sar? meglio....

    non prendete questo mio post come solo critica o di una persona che vuole rompere le scatole perch? non pu? vedere o scaricare... prendetelo solo come un consiglio magari costruttivo... poi tanto dietro al forum ci sono fondamentalmente persone che lavorano quindi se il regolamento ? questo, bisogna seguirlo...

    grazie e scusate il lungo sproloquio
    Quoto in pieno.

  6. #26
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    9
    il file non ? pi? scaricbile, una guida del genere dovrebbe essere sempre disponibile almeno tutti si fanno una infarinatura, dai ripostatelo

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    94
    Vabb? ci sara qualcuno che l'avr? scaricata.
    Speriamo che la posti.

  8. #28
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    9
    Per riprendere il discorso la guida si trova facilmente online inserendo in ****** come ricerca il titolo del post!!!
    cmq parla di concetti generali che sono sempre validi ma nulla di che ciao

  9. #29
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    35
    si,fortunatamente si trova il pdf in ******! Tutti i nuovi iscritti dovrebbero leggerla.

  10. #30
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Localit
    Roma
    Messaggi
    74
    Anche se non posso scaricare il file(credo perch? ? stato eliminato da sendspace piuttosto che una limitazione dei principianti) ho effettuato una ricerca con le parole chave nel post e ho trovato cose interessanti. Grazie comunque

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •