Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: pressione max 1.52bar

  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da pasquale Visualizza Messaggio
    Questa è la mappa che ho attualmente su.
    Il banco prova dice 200cv.

    Conosci questa mappa a questo indirizzo?: 0EBEDE

    La mappa che ho postato all'inizio è quella che metterò se non dovessi riuscire a risolvere il problema di blocco ad 1.52bar. Questo perchè pur avendo i limitatori ad 1.65bar quando si inchioda ad 1.52 e passano 10 secondi va in avaria con errore p0235.

    cmq....
    Se la tua edc16c8 in diagnosi ti da 1.8bar allora i sensori che ho provato sono tutti sballati...quindi ti chiedo, per favore, di farmi sapere il codice del tuo.

    Ma i lavoretti li hai fatti tu? Te lo chiedo perchè così siamo sicuri che non ci sia qualche bit, nascosto, responsabile del blocco ad 1.52bar.


    Grazie e buona serata.
    0EBEDE IQ Limiter on RPM si si ma non da mica quel gasolio che ti fa salire il turbo..

    si l'auto e di mio cangiato e i lavori li ho fatti tutti io.. 147 EX 150cv
    ti aggiorno domani per il codice MAP..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    A proposito questa la conosci?? 0E1742
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    102
    su 2 piedi sembrerebbe una mappa quantità gasolio su pressione rail(1800)? sembra quella dei tempi di iniezione. Ora vado a lavoro in autodromo ci aggiorniamo stasera. Buona Domenica.

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da pasquale Visualizza Messaggio
    Questa è la mappa che ho attualmente su.
    Il banco prova dice 200cv.

    Conosci questa mappa a questo indirizzo?: 0EBEDE

    La mappa che ho postato all'inizio è quella che metterò se non dovessi riuscire a risolvere il problema di blocco ad 1.52bar. Questo perchè pur avendo i limitatori ad 1.65bar quando si inchioda ad 1.52 e passano 10 secondi va in avaria con errore p0235.

    cmq....
    Se la tua edc16c8 in diagnosi ti da 1.8bar allora i sensori che ho provato sono tutti sballati...quindi ti chiedo, per favore, di farmi sapere il codice del tuo.

    Ma i lavoretti li hai fatti tu? Te lo chiedo perchè così siamo sicuri che non ci sia qualche bit, nascosto, responsabile del blocco ad 1.52bar.


    Grazie e buona serata.
    Non so che turbina monti, ma dubito fortemente che solo grazie ai tempi di iniezione ingannati arrivi a 200cv, perchè a ****llo in info alla ecu non hai sbloccato tutto sto gasolio che servirebbe (altri lim iq non l'hai proprio toccati)
    Mi interesserebbe invece sapere cos'è quel decremento a 0F9D02



    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    A proposito questa la conosci?? 0E1742
    Tanti la toccano tanti dicono che non serve a me non pare cambi qualcosa nella pratica, ma sono anni che mi piacerebbe sapere di preciso cosa fa questa mappa che dovrebbe essere di correzione (sul mio damos non è descritta)

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Non so che turbina monti, ma dubito fortemente che solo grazie ai tempi di iniezione ingannati arrivi a 200cv, perchè a ****llo in info alla ecu non hai sbloccato tutto sto gasolio che servirebbe (altri lim iq non l'hai proprio toccati)
    Mi interesserebbe invece sapere cos'è quel decremento a 0F9D02

    Ou belin E quello che cercavo di dirgli già io



    Tanti la toccano tanti dicono che non serve a me non pare cambi qualcosa nella pratica, ma sono anni che mi piacerebbe sapere di preciso cosa fa questa mappa che dovrebbe essere di correzione (sul mio damos non è descritta)
    strano che non hai visto risultati, per capire di che si tratta basta provare..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    strano che non hai visto risultati, per capire di che si tratta basta provare..
    Dovrebbe essere qualche correzione per il pedale essendo subito dopo le dw, ma non ne capisco il valore dell'asse Z. Puoi dirmi solo che unità di misura ha?

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    102
    cinqueturbo sei riuscito a leggere il codice?

    e cmq la edc16c8 è stata una specie di laboratorio...un ibrida a cavallo tra euro 3 e 4. Ci sono tante mappe superflue inutile toccarle.

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    102
    Vi piace di più?


    cmq a parte tutto, il problema che devo risolvere è quello dell'indicazione massima della pressione sotto diagnosi che si ferma a 1.52bar relativi. E prima di andare a comprare un'altro sensore aspetto con ansia la 'dritta' di san cinqueturbo

    Notte mondo.
    File Allegati File Allegati

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da pasquale Visualizza Messaggio
    cinqueturbo sei riuscito a leggere il codice?

    e cmq la edc16c8 è stata una specie di laboratorio...un ibrida a cavallo tra euro 3 e 4. Ci sono tante mappe superflue inutile toccarle.
    No Pasquale proprio sta domenica non se fatto vedere.. di solido lo tengo sul groppone il fine settimana :P

    ti farò sapere al più presto..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da pasquale Visualizza Messaggio
    Vi piace di più?


    cmq a parte tutto, il problema che devo risolvere è quello dell'indicazione massima della pressione sotto diagnosi che si ferma a 1.52bar relativi. E prima di andare a comprare un'altro sensore aspetto con ansia la 'dritta' di san cinqueturbo

    Notte mondo.
    Mica ho capito cosa stai facendo...
    Vedo mappe i negativo ed altre in positivo ma soprapponi file per mappare sta macchina???
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •