Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Presentazione

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Presentazione

    Che dire... segni particolari nessuno!
    ..scherzi a parte, lavoro nel settore delle riparazioni su autoveicoli in genere da anni. (oramai quasi 20). Da qualche anno mi sono avvicinato a questo settore per ampliare il range di lavoro (supportato da un ottima azienda che opera da anni nel settore del tunning). Ora ? il momento di muovere qualche passo in pi? nella conoscenza dei file e della lavorazione di essi. Un saluto a tutti.

    Simone da Ferrara
    IP

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Ciao Simone benvenuto sul forum, dicci pure la tua et
    La pazienza e la virtł dei forti..
    IP

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    6
    hem... dimenticanza... 36, ma non ditelo in giro!
    IP

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Zeta Reticuli
    Messaggi
    86
    ciao Fabio e benvenuto tra noi
    IP

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di Zac
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    158
    ciao benvenuto nel forum !!!
    IP

  6. #6
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppeturbo Visualizza Messaggio
    ciao Fabio e benvenuto tra noi
    L'utente non si chiama fabio, questo ? il secondo avvertimento non fare il furbo
    La pazienza e la virtł dei forti..
    IP

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Zeta Reticuli
    Messaggi
    86
    Scusa doom78 avevo fatto un po di confusione
    Scusa Backgroop il secondo avvertimento di cosa? forse non si puo' sbagliare?
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 28-05-2014 alle 09:06
    IP

  8. #8
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppeturbo Visualizza Messaggio
    Scusa Backgroop IL SECONDO AVVERTIMENTO DI COSA? FORSE NON SI PUO SBAGLIARE?
    Ti invito a scrivere in minuscolo, scrivere in maiuscolo vuoldire gridare!! ti ho richiamato gi? in precedenza per dei messaggi a raffica, quello e spam solo per incrementare il contatore messaggi, ti ? stato scalato il numero di messaggi! ti invito a cambiare atteggiamento.. leggi bene il regolamento
    La pazienza e la virtł dei forti..
    IP

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Zeta Reticuli
    Messaggi
    86
    Egreggio amico Backgroop prima di scrivere certe cose devi conoscere bene le persone,quell'entusiasmo che avevo quando ho iniziato a scrivere e condividere all'interno del forum con i miei colleghi mi e passato.Ti informo inoltre sul fatto delle maiuscole e minuscole che ogni tanto la mia tastiera fa i capricci e di questo me ne scuso,ti informo visto che ancora non ci conosciamo bene che n0n sono uno che grida come pensi tu "non e nel mio stile" e ci tengo a sottolinearlo, tu non puoi valutare le persone solo perche hanno raggiunto 80 crediti in cosi poco tempo, sappi che le persone si conoscono col tempo. Fino ad ora mi sono adoperato ad essere utile a risolvere alcuni problemi con colleghi del forum , visto che non lo sai ti informo che e da trentanni che lavoro nel campo della meccanica (autoriparatore) quei messaggi a raffica come li chiami tu io li ho scritti in buona fede e non per incrementare il contatore, sappi inoltre che quando rispondevo nel forum io ero a lavoro presso la mia officina e avevo le mie cose da fare, ogni tanto mi veniva un idea lasciavo perdere il mio lavoro per aiutare il collega (cosa che da te e stata iterpretata come incrementare i contatori) visto che qui e a casa vostra e voi la pensate in questo modo non aggiungo altro ti ringrazio per avermi tolto i crediti, anzi se vuoi puoi togiemeli tutti se queto ti puo rendere felice per me non cambia nulla.
    IP

  10. #10
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppeturbo Visualizza Messaggio
    Egreggio amico Backgroop prima di scrivere certe cose devi conoscere bene le persone,quell'entusiasmo che avevo quando ho iniziato a scrivere e condividere all'interno del forum con i miei colleghi mi e passato.Ti informo inoltre sul fatto delle maiuscole e minuscole che ogni tanto la mia tastiera fa i capricci e di questo me ne scuso,ti informo visto che ancora non ci conosciamo bene che n0n sono uno che grida come pensi tu "non e nel mio stile" e ci tengo a sottolinearlo, tu non puoi valutare le persone solo perche hanno raggiunto 80 crediti in cosi poco tempo, sappi che le persone si conoscono col tempo. Fino ad ora mi sono adoperato ad essere utile a risolvere alcuni problemi con colleghi del forum , visto che non lo sai ti informo che e da trentanni che lavoro nel campo della meccanica (autoriparatore) quei messaggi a raffica come li chiami tu io li ho scritti in buona fede e non per incrementare il contatore, sappi inoltre che quando rispondevo nel forum io ero a lavoro presso la mia officina e avevo le mie cose da fare, ogni tanto mi veniva un idea lasciavo perdere il mio lavoro per aiutare il collega (cosa che da te e stata iterpretata come incrementare i contatori) visto che qui e a casa vostra e voi la pensate in questo modo non aggiungo altro ti ringrazio per avermi tolto i crediti, anzi se vuoi puoi togiemeli tutti se queto ti puo rendere felice per me non cambia nulla.
    1- nei tuoi messaggi non vedo discussioni costruttive volte all'aiuto degli utenti sul forum.. (vedi sezione presentazioni ed altri post)
    2- scrivere messaggi a raffica uno dopo l'alto e spam ti ho invitato pi? volte a fare attenzione!
    3- nessuno mette in dubbio la tua professionalit?, Ma sul forum ci sono delle regole e bisogna rispettarle
    4- I tuoi messaggi non sono stati decurtati da me, ma da un amministratore..
    Ultima modifica di Backgroop; 28-05-2014 alle 15:49
    La pazienza e la virtł dei forti..
    IP

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •