Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Presentazione

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283

    Presentazione

    Innanzitutto un saluto a tutti, poi mi presento: mi chiamo Massimo, vivo in Lombardia e sono un appassionato di elettronica e meccanica.
    Ho trovato questo Forum per caso e mi sono subito iscritto, colpito dalla professionalit?, dallo spirito di collaborazione e condivisione che lo contraddistingue.
    Ne approfitto quindi per ringraziare l'amministratore e tutti i collaboratori!
    Ciao ciao,

    Massimo.

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao massimo vedo che abbiamo risolto con la registrazione,volevo chiederti quanti anni hai e la tua professione principale,ti ringrazio in anticipo buon proseguimento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Ciao Massimo e benvenuto!

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Ciao msport, scusami per il ritardo nella risposta...
    Mi permetto di darti del tu, dato il clima confidenziale che ho notato nel forum...
    Il link di attivazione del profilo ? arrivato dopo circa 48 ore, quindi tutto bene, grazie!
    Sinceramente sto cercando di far diventare questa la mia professione principale, anche se per ora (con le vetture di serie) sono poco pi? che principiante...

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    ciao Massimo ti auguro di trovarti bene con noi.

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Grazie dvdtuning!

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Ciao giarras, grazie! Sono sicuro che mi trover? bene con tutti voi: ho gi? notato che il forum ? frequentato da persone molto educate, gentili e preparate!

  8. #8
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Ciao certo dammi pure del tu ci mancherebbe,allora alla fine quanti anni hai?
    Se ci credi veramente in questo lavoro e ti appassiona pure ti consiglio di fare un corso e pian piano attrezzarti di programmatori ufficiali cos? puoi contare sempre su un assistenza e i rischi di blocco si dimezzano.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    OPS! Scusa, avevo dimenticato un pezzo di domanda...
    38

    La passione non manca di certo, qualche attrezzatura la possiedo gi? e qualche lavoro l'ho gi? eseguito, inoltre non sono a digiuno di mappature, ho solo poca esperienza sulle vtture stradali: al momento so individuare i piani principali, ma mi manca ancora l'occhio sull'individuazione degli indirizzi secondari, quali ad esempio il fap, ecc...
    Ma spero di rimediare presto, magari anche col vostro aiuto...

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Ho visto che state creando una banca dati con mappe originali: questa sezione ? aperta a tutti? Posso caricare anch'io gli originali che possiedo?
    Sicuramente ? una domanda stupida, ma non vorrei interferire in alcun modo al lavoro degli amministratori...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •