Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: presentazione

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    como
    Messaggi
    3

    presentazione

    Buon giorno,
    sono un nuovo iscritto ? il primo messaggio che mando,
    propio per non passare per un furbacchiotto e non gudagnare i 50 messaggi immeritati, ma il mio dubbio nell'utilizzo del forum ?
    come posso essere parte attiva se le mie competenze sono lontani anni luce dalle vostre, senza fare domande inutili e noiose su questioni che avete gi? ampiamente trattato e risolto
    dove mi potreste dire che con una rapida ricerca nei vecchi post non vi avrei fatto perdere tempo inutile,sarebbe un sogno per m? essere in grado di contribuire ai vostri ****lli per potervi dare consigli e aiuto.
    I file appetitosi vero, ma non per essere furbo, ma per bisogno di solidariet? tra colleghi, mai sdegnato un consiglio o un aiuto, prestato e chiesto, attrezzi nella mia zona.
    Io ho comprato autocom tre in uno da un noto sito inglese pensando che funzionasse come ***********, che sono solo riuscito a bloccare , visto la loro assistenza avevo deciso di non perdere tempo e piuttosto ricompramerlo,
    perche non istituite un servizio anche a pagamento (con i soldi potreste utilizzarli per far crescere il forun con l'acquisto tipo chiave attivazioni ecc.) senza farci passre dai fubi di ebay vedi vostra discussione autocom attivazione
    Grazie per l'attenzione e un caloroso augurio di buon natale a tutti
    (Di sicuro io non creo discussioni e messaggi solo per raggiungere i 50 punti piuttosto compro originale)
    Ultima modifica di lorenzo62; 21-12-2012 alle 11:06

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    ho spostato in presentazione, sei il benvenuto, ti prego di aggiungere anche la tua et?,luogo e professione, ho apprezzato tanto la tua schiettezza, x quanto riguarda quello da te esposto? il forum alcuni di questi servizi gi? li mette a disposizione, ed e dotato sia di un negozio online che di un servizio files online,questi ultimi sono a pagamento,ma x il resto si condivide tutto ma a gratis..basta diventare almeno utente medio come da regolamento.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  3. #3
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao e benvenuto,come gia scritto da giarras ci piacerevve sapere il tuo nome che credo sia lorenzo,la tua eta' che potrei pensare sono 50,la tua professione e di dove sei,per il resto se hai voglia di partecipare nel forum in maniera seria non devi per forza avere le competenze di saper fare una mappa ci sono anche molte altre discussioni dove puoi intervenire.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    como
    Messaggi
    3
    ho gia provveduto a sistemare , lo avevo scritto nelle presentazione, non sapevo che andava compilata la sheda e salvata

  5. #5
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo62 Visualizza Messaggio
    ho gia provveduto a sistemare , lo avevo scritto nelle presentazione, non sapevo che andava compilata la sheda e salvata
    sinceramente non ho capito che vuoi dire,le nostre domande su di te sono da scrivere qui pubblicamente in modo di poterti conoscere un po' meglio.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #6
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Benvenuto-...............

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    como
    Messaggi
    3
    ciao a tutti,
    non sono molto pratico di forum,
    pensavo che dovessi aggiornare il mio profilo, dove ho inserito tutti i dati eta professione ecc.
    comunque ho mezzo secolo e il mio nome ? lorenzo , 1962 e il mio anno
    ho una autofficina dall'87 che mando avanti solo soletto
    le mie competenze elettroniche si limitano alla ricerca guasti e con quelli cercare di risolvere i problemi per la felicit? dei mie clienti,
    per i casi pi? complessi mi appoggio a una autofficina diagnostica che penso sia al vostro ****llo.(ci capisce molto di pi? di me)
    io non tocco le centraline, perch? penso che solo uno che se intende e sa farlo ci pu? mettere le mani oppure ? un incoscente, io devo poi rispondere di eventuali danni, sono gia cos? difficili tante riparazioni

    un saluto ( mi s? che devo prima imparare a usare il forum)

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo62 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    non sono molto pratico di forum,
    pensavo che dovessi aggiornare il mio profilo, dove ho inserito tutti i dati eta professione ecc.
    comunque ho mezzo secolo e il mio nome ? lorenzo , 1962 e il mio anno
    ho una autofficina dall'87 che mando avanti solo soletto
    le mie competenze elettroniche si limitano alla ricerca guasti e con quelli cercare di risolvere i problemi per la felicit? dei mie clienti,
    per i casi pi? complessi mi appoggio a una autofficina diagnostica che penso sia al vostro ****llo.(ci capisce molto di pi? di me)
    io non tocco le centraline, perch? penso che solo uno che se intende e sa farlo ci pu? mettere le mani oppure ? un incoscente, io devo poi rispondere di eventuali danni, sono gia cos? difficili tante riparazioni

    un saluto ( mi s? che devo prima imparare a usare il forum)
    ok Lorenzo, tutto a posto...partecipa al forum vedrai che tutto ti sembrera + semplice..buona continuazione.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •