Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Presentazione di rito

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Taranto
    Et
    46
    Messaggi
    67

    Presentazione di rito

    Salve a tutti gli utenti del forum
    Un grazie agli amministratori per aver concesso i permessi di accesso al sito.
    Sono un utente con officina.
    Un salutone a tutti
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 12-09-2012 alle 15:28

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,818
    ciao e benvenuto/i perch? mi pare che siete due,allora ho dovuto modificare la tua presentazione perch? non puoi entrate in casa di altri e farti pubblicita' a spese nostre quindi ti consiglio di leggere il regolamento cos? tutto ti sar? pi? chiaro e se volessi farti pubblicita' c'e una sezione apposita dove poterlo fare ovviamente devi prima contattare me o l'altro admin per l'autorizzazione,inoltre ti chiedo di completare la tua presentazione con nome,eta' e localita' ti ringrazio in anticipo.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Prov. di Potenza
    Messaggi
    483
    ciao buona permanenza

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Taranto
    Et
    46
    Messaggi
    67
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    ciao e benvenuto/i perch? mi pare che siete due,allora ho dovuto modificare la tua presentazione perch? non puoi entrate in casa di altri e farti pubblicita' a spese nostre quindi ti consiglio di leggere il regolamento cos? tutto ti sar? pi? chiaro e se volessi farti pubblicita' c'e una sezione apposita dove poterlo fare ovviamente devi prima contattare me o l'altro admin per l'autorizzazione,inoltre ti chiedo di completare la tua presentazione con nome,eta' e localita' ti ringrazio in anticipo.

    La mia comunque non era pubblicit? ma un mettere a disposizione ci? di mia conoscenza,qualora utile. Cmq non capisco perch? Lei sostiene che siamo due utenti?
    Non vorrei che mi avesse scambiato con qualcun'altro,dato che non ha ancora abilitato il mio account alla visione di qualsiasi allegato nel forum. Mi dica pure se ci sono problemi per cercare di risolverli insieme. Saluti

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Taranto
    Et
    46
    Messaggi
    67
    Inoltre volevo anche metterLa al corrente di aver completato l'iscirizione con le informazioni mancanti;nuovamente saluti

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Sicilia
    Messaggi
    234
    ciao benvenuto fabio

  7. #7
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    707
    Ciao e benvenuto saresti cosi gentile da dirci almeno come ti chiami ?
    Penso che sia buona educazione presentarsi in modo corretto cosi che tutti possano sapere chi sei.
    per quando riguarda il "lei" qui non si usa siamo tutti una grande famiglia

    Grazie
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso

    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/5/247/135700469279537600.gif[/IMG]

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    907
    Citazione Originariamente Scritto da fabioefra44 Visualizza Messaggio
    La mia comunque non era pubblicit? ma un mettere a disposizione ci? di mia conoscenza,qualora utile. Cmq non capisco perch? Lei sostiene che siamo due utenti?
    Non vorrei che mi avesse scambiato con qualcun'altro,dato che non ha ancora abilitato il mio account alla visione di qualsiasi allegato nel forum. Mi dica pure se ci sono problemi per cercare di risolverli insieme. Saluti
    Benvenuto..*****unque l'abilitazione a vedere gli allegati non ? una restrizione solo per te, se leggi il regolamento capirai che dovrai arrivare a 50 messaggi utili con partecipazione attiva nel forum per poter visualizzare tutto.
    Buona permanenza!

  9. #9
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,818
    Citazione Originariamente Scritto da fabioefra44 Visualizza Messaggio
    La mia comunque non era pubblicit? ma un mettere a disposizione ci? di mia conoscenza,qualora utile. Cmq non capisco perch? Lei sostiene che siamo due utenti?
    Non vorrei che mi avesse scambiato con qualcun'altro,dato che non ha ancora abilitato il mio account alla visione di qualsiasi allegato nel forum. Mi dica pure se ci sono problemi per cercare di risolverli insieme. Saluti
    ciao,ti do del tu perche il lei qui non e' abituale,beh diciamo che la tua presentazione era piu di pubblicita' va be chiarito questo di ho chiesto se siete due visto il nick non per altro,inoltre come ti hanno gia suggerito ti consiglio di leggere il regolamente cosi capisci perche ancora non vedi allegati,screen e perche non puoi richiedere pass quindi nulla contro di te,ti auguro un buon proseguimento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •