Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: powergate s

  1. #1
    PRINCIPIANTE L'avatar di marco147150
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Localit
    biella
    Messaggi
    23

    powergate s

    Buongiorno a tutti !!
    Avevo acquistato qualche anno fa un Powergate s e avevo letto la mappa della mia ex punto jtd 85cv e gli avevo caricato una mappa mod e con quella ci giravo.
    Non sapendo che per riutilizzarlo con altre auto dovevo ricaricare l' ORI sulla macchina e dopo la sua demolizione, mi rimane tra le mani questo aggeggio inutilizzabile, ? quello a 6 tasti.
    vi chiedo: powergate s bios 4.00/3.00 pu? essere usato su alfa 147 jtdm 150cv '07 dpf ?

    EDC16c39
    HW 028101966
    SW 1037381510

    Grazie Marco.

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,818
    Citazione Originariamente Scritto da marco147150 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti !!
    Avevo acquistato qualche anno fa un Powergate s e avevo letto la mappa della mia ex punto jtd 85cv e gli avevo caricato una mappa mod e con quella ci giravo.
    Non sapendo che per riutilizzarlo con altre auto dovevo ricaricare l' ORI sulla macchina e dopo la sua demolizione, mi rimane tra le mani questo aggeggio inutilizzabile, ? quello a 6 tasti.
    vi chiedo: powergate s bios 4.00/3.00 pu? essere usato su alfa 147 jtdm 150cv '07 dpf ?

    EDC16c39
    HW 028101966
    SW 1037381510

    Grazie Marco.
    dovresti guardare nel sw dove ti da la possibilita' di consultare il parco auto,poi lo dovresti mandare in alientech che al costo di 60€ lo azzera e cosi saresti in grado di poterlo riutilizzare.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    PRINCIPIANTE L'avatar di marco147150
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Localit
    biella
    Messaggi
    23
    Grazie per la tempestiva, come al solito, risposta. Contattero' allora la alientech per il reset e la compatibilita'
    Grazie Marco.

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    22
    Ciao a tutti,

    vorrei un chiarimento sulle funzionalit? del powergate s e per questo mi rivolgo a voi. So che si lega ad unico veicolo e che ? possibile memorizzare al suo interno 2 mappe.
    Sapete per? se ? possibile sostituire queste mappe con delle nuove tutte le volte che si vuole? E' cio? possibile fare pi? prove su quel veicolo?

    Grazie, spero di essermi spiegato.

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    22
    Grazie mille! dato che per ora vorrei occuparmi solo della mia auto per quale la programmazione in seriale non ? sempre supportata dai piu economici cloni cinesi, stavo pensando all acquisto del powergate s.

  6. #6
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,826
    Citazione Originariamente Scritto da 6bazz! Visualizza Messaggio
    Grazie mille! dato che per ora vorrei occuparmi solo della mia auto per quale la programmazione in seriale non ? sempre supportata dai piu economici cloni cinesi, stavo pensando all acquisto del powergate s.
    di che macchina stiamo parlando.

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    22
    Ciao ugoboss, stiamo parlando di brera 2.0 jtdm per la quale mi avevi gi? dato qualche indicazione/consiglio.
    Essendo alle prime armi non mi fido molto a lavorare in bdm e, a parte l'unico caso di un utente del forum, non sembra sia sempre possibile fare la programmazione via seriale della mia ecu tramite le interfacce cloni pi? famose quali galletto ecc. A conferma di ci? la mia auto in quella versione non ? mai presente nelle liste dei veicoli supportati da tali interfacce/software. Le uniche interfacce per le quali ho trovato fra la lista dei veicoli supportati la mia auto ? kess v2 o powergate. Per questo stavo meditando l'acquisto di quest'ultimo.

  8. #8
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,826
    la tua la puoi scrivere anche con un MPPS v5 o v12, per non parlare di un gallov2 anche versione 48, che poi ha anche la BDM, le liste veicoli lasciano sempre un po a desiderare.

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    22
    Ciao ugoboss ti rispondo all'interno della discussione che avevo precedentemente creato per non andare off topic. La La trovi a questo link: http://www.professionalchiptuning.ne...erfaccia+brera

    Grazie come sempre!

  10. #10
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,818
    sinceramente se vuoi al momento solo divertirti sulla tua macchina e farlo in modo quasi serena prenditi un powergate s anche usato con 2 lire e vai tranquillo,quando avrai l'esigenza di lavorare su piu auto e comprerai un programmatore con un vasto parco auto senza vincolo al propio mezzo o rimetti la tu auto originale con il powergate in modo da ripristinarlo e poterlo vendere o lo mandi in alien che per circa 60€ lo azzerano e poi leggi e scrivi la tua macchina con il nuovo programmatore,attenzione pero che il file letto da powergate non puoi poi riscriverlo con un altro programmatore quindi dovrai leggere-modificare e scrivere con il nuovo.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •