Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529

    chi usa il powergate mi pu? dare una dritta?

    ho da poco venduto un powergate s II preso usato e mai utilizzato.
    oggi mi ha contattato il tipo al quale ho venduto il powergate e dice che non funziona, dice che mancano dei componenti all'interno secondo lui.
    io sinceramente non l'ho mai usato in lettura/scrittura, l'ho solo collegato al PC e programmato per vedere se il PC lo rilevava

    lui dice che gli da l'errore: tempo scaduto time out

    avete qualche consiglio da darmi in merito a questo errore?
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    sinceramente a me sembra strano ma gia che lo ha aperto ha sbagliato,quando e' stato qui da me lo testato e funzionava,digli di mandarlo ad alien e di farlo controllare a loro.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    so che non doveva aprirlo,gi? questo ? un punto a mio favore. Il mio problema ? ke sto tizio ha aperto una contestazione con reclamo su paypal per farsi render i soldi, e non so bene come muovermi. Lui nel reclamo ha scritto che ha aperto l'oggetto e mancano delle parti...
    1 non doveva aprirlo
    2 non ? un tecnico alientech per stabilire se mancano o no delle parti.

    Per me questo vuole far il furbo, tenersi l'attrezzo e riavere i soldi da paypal, che ovviamente tutela di pi? gli acquirenti che i venditori

  4. #4
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    intanto ho chiamato paypal che mi han detto che per il momento loro stanno solo supervisionando la pratica, se entro la data di scadenza della contestazione non si risolve tra noi privati e l'acquirente la trasforma in reclamo allora loro procederanno a valutare tutti i dati, incluso il fatto che l'oggetto sia stato aperto e magari danneggiato dall'acquirente. se poi faranno il rimborso all'acquirente anche se l'oggetto ? stato aperto e magari danneggiato da lui allora in tal caso quando a me torna indietro la merce a mia volta posso aprire un reclamo per merce danneggiata e non conforme all'originale che gli ho spedito e quindi richiedere un rimborso...

    domani chiamo prima alientech per sapere che razza di errore ? quello di tempo scaduto e poi chiamo lui per cercare di capire che ha fatto
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  5. #5
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    infatti,prova a sentire alien e capire a cosa si riferisce l'erore intanto.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #6
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    l'errore si riferisce al fatto che non sono stati installati i driver in modo corretto, e il SW non rileva il powergate.
    oppure lui ha utilizzato una versione sbagliata di SW

    ho chiamato il tipo e dice che usa win7 a 64bit, io sul mio PC avevo provato e testato con win7 a 32bit

    oggi pomeriggio ha detto che far? una prova con win XP e mi far? sapere...attendiamo e vediamo...
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    magi non credo proprio che manchino all'interno dei componenti, dato che tu nn li hai rimossi, quello che ti hanno detto risponde a verit?, tempo fa, un mio amico aveva lo stesso problema, caso risolto con istallazione corretta su win7 32 bit.

  8. #8
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    a questo punto perche non entri nel suo pc con team viewer e lo installi tu per bene?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #9
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    io gliel'ho proposto questa mattina, tra l'altro i tecnici alientech mi hanno detto che sul 64bit basta andare nella cartella di installazione in C:\, entrare nella cartella driver e lanciare il file ftdidriver.exe per avviare l'installazione dei driver...
    in teoria mi deve contattare lui oggi pomeriggio, se non lo fa lo chiamo io nel tardo pomeriggio per cercare di risolvere

    ? davvero seccante che oltre ad aver venduto un oggetto funzionante, aver subito un reclamo su paypal dove rischio che si riprendono i soldi della vendita, sia io che debba pure sbattermi per risolvere a lui un problema mentre quello se ne infischia...

    comunque vi terr? aggiornati, per ora grazie a tutti
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  10. #10
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    AGGIORNAMENTO

    mi son collegato poco fa con il teamviewer sul PC dell'acquirente.
    il problema non ? del powergate, il problema ? che non gli si installa correttamente il SW e gli da un errore al termine dell'installazione.
    quel PC ? un vecchio catorcio con XP service pack 2
    sia al termine dell'installazione che tendando successivamente di aprire il programma si ottiene l'errore "Applicazione non correttamente inizializzata 0xc0150002"
    come ulteriore prova ho fatto collegare lui al mio PC con windows 7, abbiam scaricato il SW e lo abbiam installato ed ovviamente il SW si ? aperto senza il minimo problema

    Ora lui ha detto che andr? da un amico con un altro pc e se riesce a installarlo mi toglie la contestazione su paypal
    a me sta cosa fa incazzare perch? anche se gli ho dimostrato che il problema non ? dell'apparecchio ma ? del suo PC e del SW di installazione lui ancora non mi vuole togliere la contestazione
    a sto punto portiamola fino in fondo, son sicuro che con le prove che ho da fornire a paypal la contestazione la vincerei io
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •