Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: possessori k-tag

  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    52
    Non so se attinente al discorso (trattandosi di interfacce clone) ma mi ? giunta una **** da un sellers cinese di una versione k-tag clone qualcuno ne ha sentito parlare o ? una bufala?

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    no non ? una bufala ma prima bisogna vedere il reale funzionamento presto speriamo di effettuare dei test.

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    52
    ho trovato altre info sul clone per il momento si tratta di un'unit? slave che funziona con lo stesso sw della allien

  4. #14
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    si ho visto pure io ma prima direi di fare dei test poi vediamo se qualcuno lo prende magari riporta la sua esperienza.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #15
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    0
    Io ho visto all'azione il K-tag e devo dire che si tratta di un buon prodotto pero ? molto lento rispetto al galletto e in due casi mi ha danneggiato l'ecu e ho dovuto cestinarla,il motivo non si sa.

  6. #16
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente Scritto da filippin87 Visualizza Messaggio
    Io ho visto all'azione il K-tag e devo dire che si tratta di un buon prodotto pero ? molto lento rispetto al galletto e in due casi mi ha danneggiato l'ecu e ho dovuto cestinarla,il motivo non si sa.
    se hai tempo potresti descrivere con calma tutto quello che ? successo, la tua esperienza in merito da la possibilit? a molti di capire veramente nello specifico cosa sia successo, hai usato un alimentatore da banco professionale per alimentare le ecu, quali tipi di ecu si sono danneggiate, hai chiesto alla alientech cosa ti ? stato risposto, scusa tutte queste domande, ma anche io sono interessato al K-tag? Ciao a presto.

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    0
    La scrittura ? stata fatta da una persona che conosco non l'ho fatta io pero ero li.In pratica entrambe erano med17 dopo la scrittura una si avviava ma c'era la spia motore perennemente accesa e dava difetto sensore albero a camme anche ripristinandola niente alientech ? stata chiamata immediatamente ma non hanno detto niente.La seconda dopo la programmazione era tutto ok solo che non si poteva piu riscrivere in boot anche qui chiamato alientech e non hanno detto niente ho provato anchio con il mio gallo e niente (probabilmente aveva danneggiato la pista del boot).

  8. #18
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente Scritto da delfino Visualizza Messaggio
    se hai tempo potresti descrivere con calma tutto quello che ? successo, la tua esperienza in merito da la possibilit? a molti di capire veramente nello specifico cosa sia successo, hai usato un alimentatore da banco professionale per alimentare le ecu, quali tipi di ecu si sono danneggiate, hai chiesto alla alientech cosa ti ? stato risposto, scusa tutte queste domande, ma anche io sono interessato al K-tag? Ciao a presto.
    Io non ho avuto fino ora nessun problema pero' non si sa mai meglio saperle prima queste cose con che versione del k-tag e successo?
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  9. #19
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    0
    Se parli del firmware non lo so comunque una l'anno scorso questo periodo e una a luglio,ho trallascito di dire che avevamo fatto circa dieci scritture,per questo non voglio toglire niente al k-tag che ? davvero stupendo.

  10. #20
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Io ho K TAG full , tutti i protocolli e tutti gli schedini e per ora nessun problema e di ecu ne faccio abbastanza ... c'? sempre una prima volta ma se si segue passo a passo tutte le sue istruzioni ? veramente difficile poter sbagliare !!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •