Image and video hosting by TinyPic
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: porta BDM

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA

porta BDM

Ciao, vi chiedo una informazione se possibile, un collega ha collegato il flat sullo schedino a molla al contrario e ha provato a lleggere la ecu, con il risultato che non ha letto niente e ora anche mettendo il flat dal verso giusto non si comunica piu', rimessa su in vettura la macchina parte tranquillamente, quindi credo sia saltata la porta BDM , qualcuno ha qualche info se si puo' e come eventualmente riparare la porta BDM oppure se ce un altro modo di fare i collegamenti, la centralina una edc16c39 gruppo fiat, grazie.
    ugo ---- presidente A.E.P.

UTENTE MEDIO
    Localit
    Castelforte
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    Ciao, vi chiedo una informazione se possibile, un collega ha collegato il flat sullo schedino a molla al contrario e ha provato a lleggere la ecu, con il risultato che non ha letto niente e ora anche mettendo il flat dal verso giusto non si comunica piu', rimessa su in vettura la macchina parte tranquillamente, quindi credo sia saltata la porta BDM , qualcuno ha qualche info se si puo' e come eventualmente riparare la porta BDM oppure se ce un altro modo di fare i collegamenti, la centralina una edc16c39 gruppo fiat, grazie.
    ciao Ugo ha provato a leggere un altra ecu magari dopo che ha fatto questa inversione sia saltata qualche pista sullo schedino e non e visibile ad occhio?

UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Localit
    FRARA
    ciao, si ha provato e funziona tutto bene, so che salta qualcosa sulla ecu, ci sono tipo dei fusibili ma quelli che ho controllato io sono a posto.
    ugo ---- presidente A.E.P.

UTENTE MEDIO
    Localit
    Castelforte
    Image and video hosting by TinyPic
    Bisognerebbe controllare la continuit di qualche pista ma a essere sincero non saprei da dove iniziare facci sapere se hai qualche aggiornamento buongiorno

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •