Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: piasini

  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di lumaracing
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    frattamaggiore (NA)
    Et
    40
    Messaggi
    158

    piasini

    ciao ragazzi,inizio io a scrivere qualcosa sul piasini,l'ho comprato un mese fa e ancora nn l'ho testato!!appena che lo testo vi farro sapere!!!!!

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    io l'ho usato tempo f? nel settore moto in quel settore devo dire che ? un po impegnetivo ma come tutte le cose questione di buona volont?, da poco ne ho acquistato un'altro dato che quello che avevo l'ho dato via , mi ? servito x una mazda6 x scaricare il file..mi sono promesso di studiare x l' eliminazione del fap che ancora ad oggi non sono riuscito a fare sia x mancanza di tempo che x esperienza, penso che cmq nulla ? impossibile,un nostro utente mi ha fornito un file che ha provato con ottimi risultati e credo che suda quello prender? lo spunto x modificare il mio.... il piasini dato che il post parla di questo a mio vedere ? un'ottimo strumento ma limitato x le car che noi siamo abbituati a fare.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di lumaracing
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    frattamaggiore (NA)
    Et
    40
    Messaggi
    158
    giarras questo lo notato che ? limitato,io la magioparte lo preso per le mazda,che poi capita qualche altro tipo di centralina lo testiamo e vediamo preciso come va

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Ciao Giarras, dato che mi interessa molto saperne di pi? riguardo al Piasini, posso chiederti cortesemente chierimenti riguardo a due tue affermazioni:

    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    io l'ho usato tempo f? nel settore moto in quel settore devo dire che ? un po impegnetivo
    Perch? sostieni che ? impegnativo?


    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    il piasini a mio vedere ? un'ottimo strumento ma limitato x le car che noi siamo abbituati a fare.
    Perch? lo ritieni limitato con le automobili?


    Grazie infinite per i chiarimenti e per il tempo dedicatomi

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Citazione Originariamente Scritto da lumaracing Visualizza Messaggio
    giarras questo lo notato che ? limitato,io la magioparte lo preso per le mazda,che poi capita qualche altro tipo di centralina lo testiamo e vediamo preciso come va
    Ciao lumaracing, posso chiedere anche a te perch? ritieni il Piasini limitato?
    Grazie!

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da bart Visualizza Messaggio
    Ciao Giarras, dato che mi interessa molto saperne di pi? riguardo al Piasini, posso chiederti cortesemente chierimenti riguardo a due tue affermazioni:


    Perch? sostieni che ? impegnativo?


    Perch? lo ritieni limitato con le automobili?


    Grazie infinite per i chiarimenti e per il tempo dedicatomi
    ti rispondo subito..le centraline delle moto non sono facili ad aprire tante volte neanche con la mazza ci riesci x ovviare si praticano dei fori dove poter intervenire se non sai dove c'? il richio di buttare la centralina x le auto limitato? ma xch? molti preferiscono lavorare in seriale e il piasini di queste ne fa pochissime e come protocolli e un p? povero cmq x le ecu nipponiche penso sia il migliore. spero che io sia stato chiaro, cmq domani posto quello che pu? fare.

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Grazie Giarras! Sie stato chiarissimo e gentilissimo!
    Quindi l'unico modo per intervenire sulle centraline da moto ? aprirle? In pratica bisogna lavorarci come in BDM?
    Aspetter? ansioso domani per leggere il resto della tua risposta...
    Grazie 1000!

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da bart Visualizza Messaggio
    Grazie Giarras! Sie stato chiarissimo e gentilissimo!
    Quindi l'unico modo per intervenire sulle centraline da moto ? aprirle? In pratica bisogna lavorarci come in BDM?
    Aspetter? ansioso domani per leggere il resto della tua risposta...
    Grazie 1000!
    si, di solito si lavora come il bdm per? non ci sono gli schedini e devi saldare materialmente i fili.

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di bart
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    283
    Citazione Originariamente Scritto da giarras Visualizza Messaggio
    si, di solito si lavora come il bdm per? non ci sono gli schedini e devi saldare materialmente i fili.
    Quindi non ? assolutamente uno strumento alla portata di tutti...

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    Prov. di Potenza
    Messaggi
    483
    dovrebbe fare anche le nuove marellio mjd8 quelle che monta la punto evo per intenderci
    vi risulta?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •