Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Selargius (CA)
    Et
    53
    Messaggi
    105

    Peugeot 307 1.6 hdi fap

    Guardate qu? ridete e criticate pure questo ? un lavoro fatto in un forum di professionisti o cos? si fan chiamare molti ciarlatani (magari son stato sfortunato io a trovare quello sbagliato) alla fine la macchina l'ho dovuta vendere non ne potevo pi?
    Se vi pu? servire utile dovrei avere da qualche parte il numero software e hardware, la ecu era una edc16c34
    File Allegati File Allegati
    Passione sfrenata per tutto cio che abbia un motore ha combustione interna:)

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    tu mi stai dicendo che hai cambiato la macchina per una mappatura fatta da cani e un defap fatto con ecusafe?
    secondo me tu l'auto l'hai venduta perch? avevi voglia di cambiatre auto e non per la mappatura...perch? bastava rivolgersi a un professionista serio per sistemar il problema
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  3. #3
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    quoto magi comunque la mappa e' degna di un professionista complimenti.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Selargius (CA)
    Et
    53
    Messaggi
    105
    caro magi non posso darti ragione quella e solo l'ultima mappa fatta a cane la macchina ? stata mappata da tante persone fuorch? da me che di mappe non capisco nulla e l'unico strumento che mi ritrovo ? un galletto clone, ti garantisco che ne avevo piene le scatole non ne potevo pi? della macchina che riggenerava il fap non ostante non ci fosse pi? senza poi parlare dei bucchi in accelerazione o recovery senza alcun guasto (spia mil accesa)
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    tu mi stai dicendo che hai cambiato la macchina per una mappatura fatta da cani e un defap fatto con ecusafe?
    secondo me tu l'auto l'hai venduta perch? avevi voglia di cambiatre auto e non per la mappatura...perch? bastava rivolgersi a un professionista serio per sistemar il problema
    Passione sfrenata per tutto cio che abbia un motore ha combustione interna:)

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Selargius (CA)
    Et
    53
    Messaggi
    105
    ops errore spia mil spenta non ostante il recovery
    Passione sfrenata per tutto cio che abbia un motore ha combustione interna:)

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    285
    secondo me ti andava in avaria per via del turbo,superando 1.5bar...e di solito succede su queste auto quando si svuota del tutto il fap
    il resto non mi sembra un file degno di questa sezione

  7. #7
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da pinotec Visualizza Messaggio
    secondo me ti andava in avaria per via del turbo,superando 1.5bar...e di solito succede su queste auto quando si svuota del tutto il fap
    il resto non mi sembra un file degno di questa sezione
    perche secondo te e' fatto bene?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    285
    ho dato uno sguardo alla mappa veloce,e non mi sembra di aver visto errori in mappa tipo incrementi in negativo o altro..
    certe mappe posso anche non condividerle, ma ognuno ha il suo modo di mappare e credo che dipenda anche dalla richiesta di potenza da parte del cliente,quindi non giudico il manufatto di altri ..almeno che' non vedo dei grossi errori,e su questo file non mi pare di averli visti ,almeno sulla parte rimappatura.
    il defap mi sembra corretto e stato toccato lo switch off quindi presumo che non rigenera questa macchina,ma tagliava potenza per via della pressione turbo
    mi e anche capitato su una 206hdi ,il meccanico.. ha voluto fare di testa sua ed ha svuotato tutto il bombolotto del fap,cosa che gli avevo detto di non fare!!! con diagnosi alla mano.. a 1900giri gia scattava l'errore di pressione turbo che aveva superato 1570mbar

  9. #9
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    che non ci sono incrementi in negativo va bene ma non mi dire che e' una mappa equilibrata e' completamente sballata non ci vedo niente di abbastanza sensato,che molto dipende anche dalla potenza richiesta va bene ma tutto viene fatto con criterio e si passa da uno step1 a uno step2 con cognizione di causa,per il resto sono abituato a commentare in maniera serena il lavoro altrui ma questa non e' una gran bella mappa assolutamente.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    285
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    che non ci sono incrementi in negativo va bene ma non mi dire che e' una mappa equilibrata e' completamente sballata non ci vedo niente di abbastanza sensato,che molto dipende anche dalla potenza richiesta va bene ma tutto viene fatto con criterio e si passa da uno step1 a uno step2 con cognizione di causa,per il resto sono abituato a commentare in maniera serena il lavoro altrui ma questa non e' una gran bella mappa assolutamente.
    non ho mai detto che e una buona mappa, ripeto non giudico il manufatto di altri ,almenoche' non vedo errori grossolani, i valori negli incrementi li ho proprio sorvolati
    e ripeto non ho mia detto che quella mappa e fatta bene... ,ho solo detto . che per me quell'auto taglia per il motivo descritto sopra.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •