Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: pareri su modifiche

  1. #1
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817

    pareri su modifiche

    posto alcuni screen di una mappa fatta su una alfa 159 2.4 mjet 200 cv volevo sapere da parte vostra cosa ne pensate:

    fase iniezione - iniezione principale mappa base 1 visto in 2d



    fase iniezione - iniezione principale mappa base 1 visto in tabellare in modalita' punti



    fase iniezione - iniezione principale mappa base 1 visto in tabellare in modalita' %


    coppia richiesta per la funzionalita' sport a visto in tabellare in modalita' %
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 19-05-2013 alle 12:40
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    coppia richiesta per la funzionalita' sport a visto in tabellare in modalita' punti

    pressione turbo visto in tabellare in modalita' punti
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 19-05-2013 alle 12:40
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    a me sembra una parzializzazione egr, in fiat fanno cos?, raramente la escludono completamente.

  4. #4
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    a me sembra una parzializzazione egr, in fiat fanno cos?, raramente la escludono completamente.
    attenzione i nomi delle mappe sono quelli che da il titanium,non si parla di fase iniezione dei vecchi commonrail che era l'egr guarda bene le scritte rosse e le mappe e gli'incrementi,in fiat non snno nemmeno dove stanno di casa pensa se escludono o parzializzano un egr,qui si parla di una mappa mod fatta da un professionista e vorrei un vostro parere.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Io sono un autoriparatore alle prime armi con le ECU,
    e preciso solo grazie a questo grande forum
    mi limito ad eliminare anomalie e guasti futuri delle auto "egr-fap-dpf per intenderci,
    ma mi sbilancio ad dare un mio parere, anzi ti porgo una domanda io a t?,
    ma la vettura parte e cammina?

  6. #6
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    con quegli anticipi la macchina va ancora bene? strano...

  7. #7
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    il pedale acceleratore fatto cos' non ? la prima volta che mi capita divederlo su un alfa, per? a mio avviso turbo troppo alto e fase iniezione ridicola
    comunque andrebbe esaminata tutta la mappa nel suo insieme, non solo 3 o 4 screen per dar un commento reale alla mappa
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    322
    guarda...ti dir? la mia...gli anticipi non mi piacciono per nulla...sono troppi gradi, addirittura 4.5 gradi finali, partono da IQ e numero di giri troppo bassi...fa pena...
    sulle mappe pedali, non mi esprimo...hanno dato 24% dappertutto...mah...
    pressione turbo hanno dato ben 0.33 bar in piu...a parte che come aumento ? un p? altino secondo me...ma vabb?...non mi piace per nulla come ? spalmato sulla mappa...
    direi che se questo ? un professionista, allora mi possono pure assumere ad un centro ricerche fiat...ahahhahahahah

  9. #9
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    perfetto ragazzi era solo questo che volevo leggere,la mappa non la posso postare per serieta' ma vi dico solo una cosa parliamo di macchina con cambio automatico che seghettava in una maniera impressionante ad acceleratore costante e il cliente non credeva potesse dipendere dalla mappa perche troppa fiducia nel mappatore,fatta mappa nuova la macchina va piu forte con meno incrementi e non seghetta piu con un'erogazione molto piu progressiva e lineare,il bello e' che la vista prima di me un'altro mappatore e gli ha detto che il segettamento non dipendeva dalla mappa heheheh,onestamente ho detto al cliente molto sfiducioso facciamo cosi ti faccio la mappa la proviamo se il problema sparisce mi paghi altrimenti la rimetto com'era.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    attenzione i nomi delle mappe sono quelli che da il titanium,non si parla di fase iniezione dei vecchi commonrail che era l'egr guarda bene le scritte rosse e le mappe e gli'incrementi,in fiat non snno nemmeno dove stanno di casa pensa se escludono o parzializzano un egr,qui si parla di una mappa mod fatta da un professionista e vorrei un vostro parere.
    scusami, non conosco ecm, e quando ho postato io non erano complete le descrizioni di tutte le mappe (aggiunte dopo) comunque io penso che si debba vedere il valore assoluto, e non l'incremento. detto questo pi? essere la mappa pi? penosa del mondo...

    Altra cosa, in Fiat sanno eccome parzializzare l'egr, se vuoi te ne do dimostrazione in privato.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •