Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Cisliano
    Messaggi
    329
    trasforma i bcb in bin, controlla e poi posta. solo formati bin
    anche la pazienza ha .... .....

  2. #22
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da munro Visualizza Messaggio
    Interessante questa cosa..il forum si chiama professional chip tuning dal che tu deduci che tutti i membri sono professionisti i quali a loro volta secondo te dovrebbero avere a disposizione tutti i file ori del pianeta e se nel caso gente come te posti roba si debba immediatamente pronti a tuo servizio.
    Ascolta ragazzo c'è stata gente qui dentro molto più valida di te che è stata bannata per molto meno.un consiglio col tuo atteggiamento non vai da nessuna parte.
    L'educazione, il rispetto e le buone maniere sono la base..non solo qui ma dappertutto per cui apri gli occhi. Ora ti stiamo avvisando noi ma se era un moderatore o peggio un Admin saresti già fuori.
    Poi fai come meglio credi.
    Non capisco perché ti stai risentendo tutte le accuse addosso...Leggi tutti i miei messaggi e trovane uno dove ho mancato di rispetto a qualcuno; semmai è stato il contrario sono io che ho subito "minacce"...Di sicuro dietro la tastiera sono tutti bravi a scrivere, poi nella realtà tutti con la coda fa le gambe...*****unque mi dovete dare le testate sugli zigomi, sono stato sarcastico come se vi stessi prendendo in giro, ora arrivi tu e mi devi bannare dal forum perché ho caricato due volte lo stesso file....Non so io il regolamento l'ho letto forse dovreste leggerlo anche voi....
    Mi scrivi che magari il file originale non lo si possiede, bene te l'ho postato e ce l'hai lì ho fatto bene a te e al forum, nonostante io non ne possa scaricare...Se vuoi leggerlo leggilo altrimenti non c' è bisogno della tua benedizione perché al di fuori del regolamento non ho scritto un bel niente...

    Scusate l'OT...

  3. #23
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    35
    *tranky
    *sergiot

    Grazie per gli interventi, più tardi carico i file, adesso mi trovo fupri per lavoro...

  4. #24
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da sergiot Visualizza Messaggio
    trasforma i bcb in bin, controlla e poi posta. solo formati bin
    anche la pazienza ha .... .....
    Allora ho preso il file .bcb l'ho caricato in ECM e l'ho convertito in .bin.
    Aprendo nuovamente questo .bin con ECM io riesco a vedere le modifiche:

    19B0163S.rar

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Cisliano
    Messaggi
    329
    non ti seguo più.
    continui a inserire lo stesso file.
    controlla quello che fai , metti sempre lo stesso file e con lo stesso nome.
    ci vuole tanto a inserire 2 file diversi????????
    siamo arrivati a 24 post e non siamo neanche alla partenza!!!!!!!!!!
    o stai giocando a chi si stanca prima

  6. #26
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da sergiot Visualizza Messaggio
    non ti seguo più.
    continui a inserire lo stesso file.
    controlla quello che fai , metti sempre lo stesso file e con lo stesso nome.
    ci vuole tanto a inserire 2 file diversi????????
    siamo arrivati a 24 post e non siamo neanche alla partenza!!!!!!!!!!
    o stai giocando a chi si stanca prima
    Ma non è lo stesso file!!! È rinominato in automatico allo stesso modo...Ma è il.bcb che avevo, riconvertito in .bin.
    Aprendolo con ECM non mi trova il driver in automatico, ma lo seleziono io Alfa 156 731-936, e riesco a vedere le modifiche he ho fatto...
    Tu cosa visualizzi?

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Cisliano
    Messaggi
    329
    io vedo sempre lo stesso file , stesso nome stessi contenuti, stesse dimensioni, sembra essere in bin

  8. #28
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    35
    Non so che dire...
    Il file modificato è quello che ho caricato; Per prova l'ho rinominato ed eccolo:

    ALFA 156 1.6 TS 120CV HW731_SW936.rar

  9. #29
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Cisliano
    Messaggi
    329
    Citazione Originariamente Scritto da Melo81 Visualizza Messaggio
    Non so che dire...
    Il file modificato è quello che ho caricato; Per prova l'ho rinominato ed eccolo:

    ALFA 156 1.6 TS 120CV HW731_SW936.rar
    non so che dire....
    il file modificato è coincidente con il 19B0163S del post n.24 ha solo cambiato nome

    credo che le modifiche stiano solo nel tuo computer, in realtà stai muovendo file uguali.
    prova ad aprirli singolarmente con ecm senza confrontare e senza file differenze oppure editarli in esadecimale e fare confronto prima di postare.

  10. #30
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    35
    A questo punto sono con le spalle al muro non so cosa dovrei fare booh...ho visualizzato i due file prima e dopo e noto le differenze nelle varie tabelle anticipi e iniezione....boooh...più tardi riprovo..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •