Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54
  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da lsdlsd88 Visualizza Messaggio
    cinqueturbo installa l'ultimo winrar dal sito vedrai che poi lo apri
    ok ci provo.. grazie
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  2. #22
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da lsdlsd88 Visualizza Messaggio
    cinqueturbo installa l'ultimo winrar dal sito vedrai che poi lo apri
    Ora funziona.. non credevo che tra diverse versioni di winrar potesse capitare che non aprissero gli archivi..

    Alessandro tornando a noi..
    di che ti occupi nella vita?

    0625CA ok ma perché incrementi già ad bassi regimi?
    067F4A perché?
    067F68 come sopra
    06910C quasi continui a non richiedere il massimo al 100%
    06923C come sopra
    069EF0 mettilo a 12800
    069EF2 mettilo a 12800
    sistema e provala.. se richiede altro gasolio 064C92

    se non ti riesce ci incontriamo e ti do la medicina..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Ora funziona.. non credevo che tra diverse versioni di winrar potesse capitare che non aprissero gli archivi..

    Alessandro tornando a noi..
    di che ti occupi nella vita?

    0625CA ok ma perché incrementi già ad bassi regimi?
    067F4A perché?
    067F68 come sopra
    06910C quasi continui a non richiedere il massimo al 100%
    06923C come sopra
    069EF0 mettilo a 12800
    069EF2 mettilo a 12800
    sistema e provala.. se richiede altro gasolio 064C92

    se non ti riesce ci incontriamo e ti do la medicina..
    nella vita sto sempre a contatto con le auto ma sta volta come insegnante......

    0625CA ok ma perché incrementi già ad bassi regimi? si legge al contrario quindi dovrei portare a destro tutto a 12800 e sinistra ori da come ho potuto capire
    067F4A perché? a quanto pare si legge nel normale verso quindi inizio 12800 e poi a scendere lasciando ori a sinistra
    067F68 come sopra a quanto pare si legge nel normale verso quindi inizio 12800 e poi a scendere lasciando ori a sinistra
    06910C quasi continui a non richiedere il massimo al 100% le ho riportate originali perchè con questo esperimento mi rimane accelerata fissa a 4500 rpm
    06923C come sopra le ho riportate originali perchè con questo esperimento mi rimane accelerata fissa a 4500 rpm
    069EF0 mettilo a 12800 a cosa si riferisce?
    069EF2 mettilo a 12800 a cosa si riferisce?
    sistema e provala.. se richiede altro gasolio 064C92
    Alex

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    69EF0 mettilo a 12800 quantita' massima gasolio a 3500 rpm
    069EF2 mettilo a 12800 quantita' massima gasolio a 4000 rpm
    Alex

  5. #25
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da alex210392 Visualizza Messaggio

    0625CA ok ma perché incrementi già ad bassi regimi? si legge al contrario quindi dovrei portare a destro tutto a 12800 e sinistra ori da come ho potuto capire
    067F4A perché? a quanto pare si legge nel normale verso quindi inizio 12800 e poi a scendere lasciando ori a sinistra
    No non hai ancora capito.....

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    No non hai ancora capito.....
    esatto non riesco a capire quali leggere in verso normale e quali al contrario
    Alex

  7. #27
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da alex210392 Visualizza Messaggio
    esatto non riesco a capire quali leggere in verso normale e quali al contrario
    Ti faccio un esempio....prendi una mappa pedale e guardala in 2d. Vado a memoria che non ho ancora guardato cosa hai combinato....hai 8 curve se non erro. La prima corrisponde ai primi giri, l'ultima ai 4688 (misteri degli ing marelli) . Al contrario devi leggere ogni singola curva da dx a sx. Cioè il valore di coppia massima richiesta lo trovi nel primo bit a sx dell'ultima curva, infatti i valori negativi li trovi nelle prime curve dei bassi giri nei primi bit a dx do ogni curva. Spero di essere stato chiaro

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Ti faccio un esempio....prendi una mappa pedale e guardala in 2d. Vado a memoria che non ho ancora guardato cosa hai combinato....hai 8 curve se non erro. La prima corrisponde ai primi giri, l'ultima ai 4688 (misteri degli ing marelli) . Al contrario devi leggere ogni singola curva da dx a sx. Cioè il valore di coppia massima richiesta lo trovi nel primo bit a sx dell'ultima curva, infatti i valori negativi li trovi nelle prime curve dei bassi giri nei primi bit a dx do ogni curva. Spero di essere stato chiaro
    Si perfetto, quindi io dovrei dare più coppia su 8 curve dalla 5 in poi altrimenti partirei gia da bassi giri aumentando soltanto i consumi poi su ogni curva partendo da sinistra sino a metà curva altrimenti vado a dare gasolio anche quando ho poco acceleratore oppure è meglio modificarla tutta in modo tale da avere gia una spinta appena accelero?
    P.s. meglio che non guardi gli orrori che ho combinato sulle mappe pedale altrimenti chiamerai il pontefice per farmi scomunicare hahahahaha
    Grazie mille per la dritta
    Alex

  9. #29
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da alex210392 Visualizza Messaggio
    Si perfetto, quindi io dovrei dare più coppia su 8 curve dalla 5 in poi altrimenti partirei gia da bassi giri aumentando soltanto i consumi poi su ogni curva partendo da sinistra sino a metà curva altrimenti vado a dare gasolio anche quando ho poco acceleratore oppure è meglio modificarla tutta in modo tale da avere gia una spinta appena accelero?
    P.s. meglio che non guardi gli orrori che ho combinato sulle mappe pedale altrimenti chiamerai il pontefice per farmi scomunicare hahahahaha
    Grazie mille per la dritta
    Non è detto ..se vuoi un pedale più pronto subito puoi anche aggiustare le prime curve (devi fare delle prove per capire). Ogni curva la devi leggere da dx!!!! Dove hai le basse % di richiesta

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    259
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Non è detto ..se vuoi un pedale più pronto subito puoi anche aggiustare le prime curve (devi fare delle prove per capire). Ogni curva la devi leggere da dx!!!! Dove hai le basse % di richiesta
    perfetto gentilissimo, il limite è come per i limitatori fissato a 12800 o si può superare tale limite?
    Alex

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •