Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163

    Parere mappa seat leon 1,9 TDI 110 cv pompa rotativa

    salve a chiedo un parere ho una seat leon pompa rotativa 110 cv tenuta in modo maniacale olio sempre cambiato ogni 7.000 km anche se ce l'ho da poco era di mio cugino e ora l'auto a 120.000 km originali,cmq ho sostituito la turbina di ori montava una garrett 1544 ho montato una garett 1749 va quella che monta il TDI 130 ho messo un downpipe e scarico cecam e anche messo un filtro sportivo tecnifilter. Un mio amico mi ha fatto la mappa dicendomi che sarei arrivato sui 160 cv il massimo ottenibile. LA car gia era mappata con mappa soft non conosco chi l'ha fatta e andava forte fino a 2500 giri poi calava pero in basso spingeva bene. Con la mappa che ho ora invece ho perso tutto in basso fino ai 2000 giri va male sui 1800 giri e pieno carico la macchina sembra fare un rumore un po soffocato ed e' pigrissima poi dai 2000 comincia a spingere fino ai 3500 e poi il nulla cioe anche se la car scende di giri non ha coppia. Vorrei un parere dai piu esperti posto la mappa. Potrebbe essere che ha posticipato troppo la pompa e' per questo la car non va?Poi avevo chiesto di eliminare il maf ma mi ha detto che su questo tipo di numero software di centralina non si puo fare e ha solamente migliorato da mappa la lettura del maf non si puo fare su tutte le edc15?
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    Dimenticavo a scrivere che l'auto non fuma anzi un po fino ha 2200 giri ma il fumo e colore grigio tipo di nafta incombusta

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    279
    puoi postare anche l'ori?

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    l'ho postato nel database

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    279
    Ha si già lo hai fatto,scusami!

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    Ho visto pure che in mappa si cerca di iniettare 80mg ma in diagnosi mi da sempre iniezione ori come mai? Nessuno che mi dia un occhiata per capire se e un problema di mappa

  7. #7
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    http://www.professionalchiptuning.ne...tml#post116355
    il tuo problema secondo me sono i limitatori fumi fatti a cazzum..
    dai un occhiata alla guida ti può essere utile...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    163
    Appena arrivo a casa controllo per il resto come ti sembra? Si puo eliminare il maf?

  9. #9
    UTENTE ATTIVO L'avatar di munro
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    TERRA
    Messaggi
    1,207
    il maf of si potrebbe fare ma è un pò complicato su questa ecu per via delle "3 partizioni" del file...
    in compenso il launch si può attivare facilemente...
    la mappa e molto migliorabile...leggi la guida la farai sicuramente meglio...
    Un motociclista non crea code nemmeno in auto...
    un automoblista crea code anche in moto...

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di eobdexpression
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Mascali
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente Scritto da mjet10 Visualizza Messaggio
    Dimenticavo a scrivere che l'auto non fuma anzi un po fino ha 2200 giri ma il fumo e colore grigio tipo di nafta incombusta
    Potresti postarmi hw e sw della tua centralina in modo tale che se ho un file identico ori magari ti faccio una mappicina di aiuto per vedere se a differenza ti trovi meglio? Cmq il debimetro si può eliminare tranquillamente su queste ecu oltre al rev limiter ed al launch control ;-)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •