Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    72

    Parere mappa giulietta 1.6 105hp

    Salve a tutti,ho fatto fare questa mappa dove e' stato fatto defap egr off e aumento prestazioni

    il problema e' proprio quest'ultimo punto,le prestazioni sono aumentate di poco,volevo chiedere se qualcuno poteva dare un'occhiata e dirmi(con winols dove posso trovare le curve tempi iniezioni limitatori e pressione turbo)

    Allego i file:
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    La ECU dovrebbe essere una EDC16 c39 ma il file ORI non mi sembra proprio originale quindi non riesco a vedere quanto effettivamente le mod differiscono dall'originale. Prova a fornire HW e SW della ECU. Da quanto ho visto la mod non è male. Però ripeto non capisco quanto è stato incrementeto. Il limitatori coppia, rail e turbo potrebbero andare bene. I tempi iniezione se non sai come muoverti e se la mappa non è troppo spinta non li toccherei. MA.... sentiamo qualcuno più bravo!!

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    72
    La ecu è una edc17c49
    Usi winols per vedere le differenze?

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    334
    Puoi usare WinOls più professionale oppure ECM Titanium o qualunque editor. Carichi prima ORI, poi mod ed una volta aperti vedi le differenze.

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    72
    Per me che sono alle prime armi riconoscere le curve non è facile,mi ci vuole parecchio tempo senza damos o driver per winols.
    Ma ora vedo di trovare qualcosa in rete

  6. #6
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    la ecu e una edc17c49, e stato tolto il Torque Monitoring per la coppia massima , e modificato pedale - turbo- overboost - pressione nafta - limitatori press. nafta - e limitatori di coppia - tolto l'egr e il fap, mi sembra strano che la modifica si senta poco, in ogni caso puoi rivolgerti a chi te la fatta per chiarimenti.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    72
    ugoboss ma con che programma vedi queste modifiche?
    io uso winols ma senza damos come fai a riconoscere le mappe?

  8. #8
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    le riconosci ad occhio, dopo anni di modifiche diciamo che almeno le mappe pricipali si trovano bene :-)
    ugo ---- presidente A.E.P.

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    72
    Per riconoscerle ad occhio potrei prendere come spunto questa guida?
    Per mandare piu gasolio quale mappe dovrei ritoccare?
    File Allegati File Allegati

  10. #10
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    quella guida e per una ecu vag (infatti e di una audi) tu hai per le mani una ecu gruppo fiat, anche se tutte e 2 edc17 sono molto diverse e specialmente sono diverse su alcune logiche di funzionamento, detto questo ti dico anche che per mandare piu gasolio ppotresti intervenire sui tempi di iniezione oppure sulla pressione nafta, ma e sbagliato modificare mappe cosi a vanvera, per fare una modifica bisogna cominciare dalla richiesta, e cioe' dal pedale, poi si va avanti e si modda tutto quello che serve ma sempre in base alla richiesta del pedale, quindi se vuoi fare una buona modifica affidati ad un esperto, puoi sentire anche al servizio online di questo sito, oppure qualcun'altro, e ricordati che a far danni per fare prove è un attimo.
    ugo ---- presidente A.E.P.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •