Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 89
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293

    parere mappa edc15p golf4 101cv

    ragazzi il file che allego non e' stato modificato da me ma da un collega della mia zona,in pratica il cliente mi ha chiesto di ritoccare questa mappa e sopratutto di abbassare la pressione turbo dopo aver cambiato due turbine (non da me)..io personalmente non me la sento di toccarla e di prendere questa responsabilita' quindi prima di appoggiarmi a qualcuno vorrei discuterne con voi.....grazie..
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di alfetta80; 22-11-2012 alle 13:01

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Alfetta adesso non ho tempo di visionarla ma se cerchi nel forum troverai almeno altre due mappe dello stesso motore (una fatta da me) con i consigli dei professionisti del forum.

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente Scritto da dvdtuning Visualizza Messaggio
    Alfetta adesso non ho tempo di visionarla ma se cerchi nel forum troverai almeno altre due mappe dello stesso motore (una fatta da me) con i consigli dei professionisti del forum.
    ok grazie daro' un'occhiata.....

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    ragazzi le mie domande sono queste la pressione turbo ritocco quella e l'impostazione la lascio cosi??o la ritocco da **** in un'altro modo??oppure (per munro) la modifico come mi hai detto tu??poi abbassando la turbina dovro' anche diminuire la quantita' di gasolio iniettato giusto?che mi consigliate di fare? intanto la mappa secondo voi come e' stata fatta???

  5. #5
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    studiati questa mappa: http://www.professionalchiptuning.ne...redibile/page2
    la tua non va bene

    incrementi esagerati nella mappa pedale acceleratore, 50/60/70%....pressione turbo incrementata di 300 punti...hai toccato l'overboost che secondo me non ? necessario...

    inoltre secondo me il file ORIGINALE che hai letto NON ? ORIGINALE
    era gi? stata modificata quella mappa

    altra cosa, inserite sempre numero HW e SW perch? ? pi? semplice per chi vi vuole aiutare
    avrei cercato un file originale se tu avessi messo hw e sw
    invece cos? non l'ho fatto perch? non c'ho tempo e nemmeno voglia di sbattermi a trovar hw e sw della tua auto
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    studiati questa mappa: http://www.professionalchiptuning.ne...redibile/page2
    la tua non va bene

    incrementi esagerati nella mappa pedale acceleratore, 50/60/70%....pressione turbo incrementata di 300 punti...hai toccato l'overboost che secondo me non ? necessario...

    inoltre secondo me il file ORIGINALE che hai letto NON ? ORIGINALE
    era gi? stata modificata quella mappa

    altra cosa, inserite sempre numero HW e SW perch? ? pi? semplice per chi vi vuole aiutare
    avrei cercato un file originale se tu avessi messo hw e sw
    invece cos? non l'ho fatto perch? non c'ho tempo e nemmeno voglia di sbattermi a trovar hw e sw della tua auto
    ciao magi grazie della risp...il file se hai letto il mio post iniziale non e' stata modificata da me e l'auto e' di un mio cliente,io ho letto il file modificato e non avendo l'ori quello mod e' stato riportato ori non da me ovviemente,il numero sw finale e'663609...il driver lo si puo' trovare manualmente in automatico non lo trova perche' eventualmente qualche mod e' rimasta non so come funziona..
    Ultima modifica di alfetta80; 22-11-2012 alle 13:05

  7. #7
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    allora...la discussione che ti ho segnalato prima, quella di dvdtuning, contiene lo stesso tuo file, uguale sia come numero HW e SW, a pagina 2 di quella discussione trovi la mappa gi? pronta di dvdtuning, usala come base per la tua mappa, oppure carica nell'auto direttamente quella mappa, che ? sicuramente meglio di quella che hai postato tu

    nello specifico hai incrementato le mappe del pedale acceleratore del 140% in alcuni punti
    i limitatori di coppia li hai alzati del 50%
    pressione turbo e overboost son totalmente sbagliati

    in sostanza: se gli scrivi questa mappa nel giro di 3 mesi quello spacca la turbina per la terza volta
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  8. #8
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    sono pienamente d'accordo
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    [QUOTE=munro;15348]dare quel'incremento al pedale assurdo sommato alla press turbo innalzata significa avere la press turbo finale incontrollata che come minimo sfiora gli 1,4-1,5 di press credo....
    quando da ori a stento lavora ad 1 bar...
    normale che la turba cedi...
    se la fai tu alfetta la fai mille volte meglio quello mappa...
    *magi direi che questa mappa potrebbe andare dritta dritta nella sezione mappe barzellette....[/QUOT!!!!

    munro grazie della fiducia ma ancora sto in alto mare!!!!!ti posto alcuni screen...un'altra cosa lo screen iniezione parzializzata a cosa serve non riesco decifrarlo...grazie
    File Allegati File Allegati

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    293
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    sono pienamente d'accordo
    magi1984 ho letto la discussione da te consigliata e mi sono scaricato il file, studio un po' poi vi faccio sapere...grazie a presto..

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •