Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Terricciola
    Messaggi
    9

    parere mappa ducato 2.8jtd

    Buona sera a tutti, vi posto un file di un ducato 2.8 jtd 127cv con edc 15c7 vi chiedo dei pareri su questa mappa, e se avete dei consigli per aumentare ancora un po le prestazioni, e diminuirei consumi. premetto che con questa mappa il mezzo va molto meglio , non fuma , pero i consumi sono scesi poco, da 9.8 a 10.2 ,accetto consigli
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    hai tralasciato diverse mappe inportanti, come il pedale e il limitatore di coppia, e a mio personalissimo parere hai dato troppo gasolio.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Terricciola
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    hai tralasciato diverse mappe inportanti, come il pedale e il limitatore di coppia, e a mio personalissimo parere hai dato troppo gasolio.
    Innanzi tutto , ti ringrazio per il tuo parere, ho chiesto direttamente ad aliantech i driver aggiornati, e di aggiornarmi quelli che riguardano la coppia ,ma mi anno risposto che il driver e gia aggiornato e che l'edc 15c7 non gestisce la coppia,come hai capito, io ho ecm titanium originale, ti chiedo se puoi di indicarmi quelli che tu chiami fuori driver, pedale accelleratore tu intenti le mappe fumi?? perché avevo provato a modificare anche quelle , ma con scarsi risultati, ti sarei grato se mi facessi un esempio sul file che ho postato, per capire meglio quello che mi dici,
    grazie comunque della tua opinione..

  4. #4
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    non ti faccio il file perche in ogni caso non potresti scaricarlo, ti metto qui gli indirizzi che mi da il mio programma,

    07827A ARRICCHIMENTO IN ACCELERAZIONE
    07942A ARRICCHIMENTO IN ACCELERAZIONE
    0787B4 LIMITATORE DI COPPIA
    078E44 INIEZIONE CORREZZIONE
    078AA6 INIEZIONE PARZIALIZZATO
    077E6C PRESSIONE TURBO (TEMP)
    dagli un'occhiata.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Terricciola
    Messaggi
    9
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    non ti faccio il file perche in ogni caso non potresti scaricarlo, ti metto qui gli indirizzi che mi da il mio programma,

    07827A ARRICCHIMENTO IN ACCELERAZIONE
    07942A ARRICCHIMENTO IN ACCELERAZIONE
    0787B4 LIMITATORE DI COPPIA
    078E44 INIEZIONE CORREZZIONE
    078AA6 INIEZIONE PARZIALIZZATO
    077E6C PRESSIONE TURBO (TEMP)
    dagli un'occhiata.
    Grazie mille del tuo aiuto e del tuo tempo , appena ho un minuto do un occhiata.

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Terricciola
    Messaggi
    9
    lo 0x0787b4 nel mio ecm, mi da limitatore quantità carburante #2 avevo provato a modificarlo, ma senza risultati, perché anche io vedendo il panettone pensavo fosse una coppia0x077e6c pressione relativa alla temperatura, non le tocco mai, tutto cio che riguarda i limitatori per temperatura non li tocco, per non incombere in danni,
    0x07827a mi dice iniezione mappa base #1

    0x07942a iniezione mappa base #2 devo modificare queste due,? le assi rpm / %acc

    078E44 questa limitatore fumosità #2 078AA6 limitatore fumosità #1 anche queste avevo provato a modificarlo, ma con scarsi risultati, solo un consumo maggiore

  7. #7
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    certamente sono da provare, io li ho sempre modificati, specialmente il limitatore e le due mappe pedale, poi ognuno lavora come meglio crede.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Terricciola
    Messaggi
    9
    Ciao ugoboss, in effetti le cose vanno provate per rendersi conto, per questo ho chiesto consigli, perché ognuno a le proprie teorie,
    comunque riprovero, e nel caso ti faro sapere, più consigli si ha , più risultati riusciamo a ottenere,

    chiuedere una mappa gia pronta , ho provato diverse volte, ma con scarsi risultati, soldi buttati, quindi preferisco provare da solo , visto che la faccia con il cliente sempre io la metto, almeno il lavoro viene da me...
    grazie comunque dei consigli,

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    279
    sulle edc 15 le "mappe pedale" e il limitatore di coppia sono molto importanti a mio avviso,indicano la quantità di gasolio iniettato,quindi il mio consiglio e di provare.
    hai tralasciato l'egr,forse volutamente?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •